Bagni chimici
Bagni chimici
Attualità

In arrivo i bagni chimici lungo la litoranea

Il Sindaco Angarano: «Continuiamo ad aumentare i servizi, abbiatene cura»

Termineranno a stretto giro le operazioni per installare servizi igienici chimici lungo la litoranea, da levante a ponente. Si tratta di quattro postazioni che comprendono tre moduli ciascuna, per maschi, donne e persone con disabilità. La collocazione prevista è alle spiagge del "Pretore" e al "Macello", conosciute come seconda e prima spiaggia, nonché al "Cagnolo" (dove è in fase di allestimento la spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità) e nei pressi della nuova rampa della spiaggia dedicata a Mimì Gentile.

Il servizio comprende la pulizia e sanificazione giornaliera unitamente al rifornimento di materiale necessario e la possibilità di manutenzione h24 tutti i giorni. I servizi igienici, brevettati e certificati, forniti dall'azienda Sebach spa., leader mondiale nel settore, resteranno montati fino al 15 settembre. Una soluzione, già adottata a Bari e in altre affermate località turistiche pugliesi e italiane, che per Bisceglie rappresenta una nuova sperimentazione.
Bagni chimiciBagni chimiciBagni chimiciBagni chimici
«Introduciamo questa ulteriore novità, sul modello di quanto accade in grandi città turistiche, per continuare a rendere la nostra litoranea sempre più ricca di servizi che possano essere utili sia ai bagnanti durante la permanenza in spiaggia sia a cittadini e turisti che si godono il nostro lungomare della bellezza e del benessere. L'obiettivo è dotare tutta la costa di bagni, tenendo presenti anche i tratti maggiormente frequentati. Siamo partiti dal Pretore, la nostra popolatissima 'seconda spiaggia' proprio per dare un segnale anche alla litoranea di levante. Mi auguro che questi nuovi servizi igienici siano usati nel rispetto delle più basilari regole dell'educazione e del vivere civile, auspicando che ognuno faccia la propria parte con coscienza e senso di comunità» ha dichiarato il Sindaco Angelantonio Angarano.
  • litoranea
  • litoranea di Ponente
Altri contenuti a tema
Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri «Bisceglie è grata alle Forze dell’ordine che quotidianamente fanno sentire ai cittadini la presenza dello Stato e garantiscono sicurezza e presidio del territorio»
Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Previste agevolazioni fiscali e tributarie sia per i locatori che i conduttori
Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci In gara fra pentole e mestoli sei sindaci pugliesi e quattro loro quotati colleghi di altre regioni italiane
Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano «Operazioni come queste, affiancate al presidio costante e capillare del territorio, contribuiscono a dare serenità a tutta la Comunità»
Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Angarano: «Un servizio utile a tutti che rende sempre più completo e accogliente il nostro lungomare»
Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Rutigliano: «Orgogliosi di essere l’unico porto in Italia a potersi fregiare di questo prestigioso riconoscimento»
Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Sopralluogo del sindaco sulla spiaggia per disabili, dopo i danneggiamenti a causa delle mareggiate invernali
L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE Tantissimi gli eventi che animeranno l’intera città fino a settembre. Il Sindaco: «La vitalità di Bisceglie è un valore aggiunto»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.