frecciabianca
frecciabianca
Cronaca

Incidente ferroviario a Francavilla al Mare: treni a lunga percorrenza sospesi

Rallentamenti in tutta la Puglia a causa della morte di una persona

Grave incidente ferroviario a Francavilla al Mare, intorno alle ore 12.00, dove una persona ha perso la vita nei pressi della stazione FS, finendo schiacciata sotto ad un frecciabianca proveniente da Venezia Santa Lucia.
Sul posto è presente l'Autorità Giudiziaria per gli accertamenti di rito.
La circolazione ferroviaria è stata frattanto sospesa.
Il veicolo, ora fermo in stazione, riprenderà la percorrenza intorno alle ore 16:00, giungendo a Lecce con circa tre ore di ritardo.
Rallentamenti sono frattanto previsti su tutte le tratte a lunga percorrenza, con disagi anche al traffico regionale fino al tardo pomeriggio.
  • incidente ferroviario
Altri contenuti a tema
Traffico ferroviario sospeso per un investimento sul tratto biscegliese Traffico ferroviario sospeso per un investimento sul tratto biscegliese Nulla da fare per un uomo di 40 anni
1 12 Luglio: una ferita che sanguina da tre anni 12 Luglio: una ferita che sanguina da tre anni Tre anni fa la strage dei treni uccise 23 persone
Incidente ferroviario tra Trani e Bisceglie: una vittima Incidente ferroviario tra Trani e Bisceglie: una vittima Sul posto l'autorità giudiziaria
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.