Incidente mortale sulla Bisceglie-Trani
Incidente mortale sulla Bisceglie-Trani
Cronaca

Incidente mortale sulla Bisceglie-Trani, tre indagati per omicidio stradale

Sabato i funerali della 14enne Elisa Caressa

Sono tre le persone iscritte nel registro degli indagati per la morte di Elisa Caressa, la 14enne scomparsa domenica 17 luglio a seguito di un incidente stradale sulla Bisceglie-Trani: si tratta dei conducenti delle due auto coinvolte nel sinistro e il minorenne che guidava la moto con in sella la vittima. Il ragazzo è tuttora minorenne e, pertanto, la sua posizione è stata presa in carico dalla Procura dei minori di Bari. L'ipotesi di reato è di omicidio stradale.

La moto sulla quale viaggiava Elisa avrebbe tamponato la prima vettura, determinando la caduta dei due giovani. La giovane è sbalzata sull'altra corsia proprio mentre sopraggiungeva la seconda auto, venendo travolta.

Sabato 23 luglio, a partire dalle ore 16, si terranno i funerali della tranese nella parrocchia Santi Angeli Custodi. Proprio venerdì è stata restituita la salma ai familiari dopo l'autopsia richiesta ed eseguita all'istituto di medicina legale di Bari, i cui risultati si conosceranno non prima dei trenta giorni.
  • Incidente
  • Cronaca Bisceglie
  • omicidio
  • omicidio stradale
  • cronaca
Altri contenuti a tema
Furto di oltre 100 libri alla biblioteca "Isolachenoncè", interviene l'assessore Maurizio Di Pinto Furto di oltre 100 libri alla biblioteca "Isolachenoncè", interviene l'assessore Maurizio Di Pinto "Un gesto vile, che non colpisce solo una biblioteca, ma l’intera comunità e la Cultura"
Rapine e furti: responsabili anche due uomini di Bisceglie Rapine e furti: responsabili anche due uomini di Bisceglie Furti aggravati ai danni di quattro esercizi commerciali
Incidente sulla SS16bis, all'altezza di Bisceglie Nord: un'auto capovolta Incidente sulla SS16bis, all'altezza di Bisceglie Nord: un'auto capovolta Forti rallentamenti del traffico
Guida in stato di ebrezza, a Bisceglie controlli straordinari dei Carabinieri Guida in stato di ebrezza, a Bisceglie controlli straordinari dei Carabinieri Due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, cinque giovani segnalati per uso di stupefacenti
Operazione antidroga grazie a YouPol, il commento del sindaco Angarano Operazione antidroga grazie a YouPol, il commento del sindaco Angarano Il primo cittadino ringrazia la Polizia di Stato e il Questore Fabbrocini
Biscegliese 23enne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Biscegliese 23enne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti L’arresto in flagranza di reato è avvenuto a seguito di segnalazione attraverso l’app “YouPol”
Tamponamento allo svincolo Bisceglie nord sulla SS 16 Tamponamento allo svincolo Bisceglie nord sulla SS 16 Sul posto i sanitari e le forze dell'ordine
Tragedia a Castel D'Azzano: ferito un carabiniere biscegliese Tragedia a Castel D'Azzano: ferito un carabiniere biscegliese Il sindaco: «Ancora sgomenti e increduli per la follia del gesto»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.