Incidente sulla statale 16 all'altezza dello svincolo Bisceglie ovest
Incidente sulla statale 16 all'altezza dello svincolo Bisceglie ovest
Cronaca

Incidente sulla statale 16 all'altezza dello svincolo Bisceglie ovest

Una Punto sarebbe andata fuori strada, intervenuto l’elisoccorso

Grave incidente stradale nel pomeriggio di martedì 11 febbraio sulla statale 16, all'altezza dello svincolo Bisceglie Ovest. Un ventenne, alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada per cause ancora da accertare.

L'impatto ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Molfetta, che hanno operato per mettere in sicurezza l'area e liberare il ragazzo dall'abitacolo. Vista la gravità della situazione, sul posto è giunto anche un elicottero dei vigili del fuoco, che ha sorvolato la zona per velocizzare i soccorsi. Il giovane è stato stabilizzato sul posto e successivamente trasportato d'urgenza presso il "Bonomo" di Andria in codice rosso. Le sue condizioni restano al momento riservate.

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il traffico ha subito rallentamenti nel tratto interessato, ma è stato ripristinato dopo l'intervento delle autorità competenti.
  • incidente 16 bis
  • incidente Bisceglie
Altri contenuti a tema
Nuovo incidente in via della Repubblica: due feriti Nuovo incidente in via della Repubblica: due feriti Impatto tra auto e moto nella tarda serata di martedì. Sul posto i carabinieri
Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Il 47enne biscegliese è deceduto a seguito di un brutto incidente con la sua moto lunedì mattina
Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Sono tre i mezzi coinvolti in totale. La polizia locale indaga sulla dinamica
Strada bloccata sulla statale 16 per un incidente all'altezza di Bisceglie nord Strada bloccata sulla statale 16 per un incidente all'altezza di Bisceglie nord Lunghissime code e disagi anche per chi percorre la Bisceglie-Andria. Sul posto gli agenti della polizia locale per la delicata gestione del traffico
Nuovo incidente sulla 16 bis in direzione nord Nuovo incidente sulla 16 bis in direzione nord Si segnalano pesanti rallentamenti dalla tarda serata di martedì
Auto in fiamme sulla statale 16 bis a Bisceglie Auto in fiamme sulla statale 16 bis a Bisceglie L'episodio è avvenuto poco dopo le ore 13. Inevitabile l'intervento dei vigili del fuoco
Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Auto ribaltata con a bordo il giovanissimo ragazzo. Sul posto la polizia locale
Brutto incidente sulla statale 16 bis a Bisceglie: un'auto si ribalta Brutto incidente sulla statale 16 bis a Bisceglie: un'auto si ribalta Ambulanze, polizia locale e mezzi del soccorso stradale sul posto
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.