Incontro tra il Prefetto Sensi e il Comandante regionale della Gdf Augelli
Incontro tra il Prefetto Sensi e il Comandante regionale della Gdf Augelli
Territorio

Incontro tra il Prefetto Sensi e il Comandante regionale della Gdf Augelli

«Le Fiamme Gialle assolvono molteplici attività con dedizione e professionalità»

Visita istituzionale, giovedì mattina al Palazzo del Governo di Barletta, per i vertici regionali della Guardia di Finanza.

Il Prefetto della Bat Emilio Dario Sensi ha ricevuto il Comandante Generale della Guardia di Finanza Puglia, Generale di Divisione Vito Augelli, accompagnato nell'occasione dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Bari, Generale di Brigata Nicola Altiero, e dal Comandante del Gruppo Guardia di Finanza di Barletta, Colonnello William Vinci.

L'incontro, svoltosi in un clima di cordialità e proficua collaborazione, ha rappresentato l'occasione per un utile confronto sui principali temi della sicurezza pubblica nel territorio provinciale, con particolare riferimento alla situazione socio-economica del territorio.

Il Prefetto Sensi ha ringraziato il Generale Augelli esprimendo «compiacimento e gratitudine all'intero Comando della Guardia di Finanza in Puglia per la dedizione e la professionalità dimostrati nell'assolvimento delle molteplici e complesse attività di contrasto all'economia criminale, all'evasione fiscale ed agli sprechi in materia di spesa pubblica».
  • Prefettura Bat
  • Guardia di Finanza
  • Gdf
  • Emilio Dario Sensi
Altri contenuti a tema
Il finanziere biscegliese Mauro Gallo nominato Cavaliere della Repubblica Il finanziere biscegliese Mauro Gallo nominato Cavaliere della Repubblica Luogotenente, è in servizio nelle Fiamme Gialle dal 1978
1 Operazione "Macchia nera", otto patteggiamenti Operazione "Macchia nera", otto patteggiamenti L'inchiesta ha coinvolto un'azienda agricola biscegliese
Il sindacato italiano militari ricorda le vittime delle strage di Capaci Il sindacato italiano militari ricorda le vittime delle strage di Capaci «Necessario trasmettere la memoria storica alle generazioni future»
Terremoto, gli ultimi aggiornamenti Terremoto, gli ultimi aggiornamenti Non sono state registrare ulteriori scosse
Napoletano sulla diffida del Prefetto: «L'ennesima figuraccia di quest'amministrazione» Napoletano sulla diffida del Prefetto: «L'ennesima figuraccia di quest'amministrazione» Pesante reprimenda dell'ex sindaco: «La "Svolta" ci sta conducendo a un declino inarrestabile»
Il sindaco plaude all'operazione antidroga Il sindaco plaude all'operazione antidroga Angarano: «Un segnale forte, concreto e significativo della presenza dello Stato»
1 Armi e droga, la Finanza arresta 4 biscegliesi Armi e droga, la Finanza arresta 4 biscegliesi L'indagine scaturita dal sequestro, avvenuto il 23 novembre 2017, all'interno di un box della città del Dolmen
Spina annuncia un esposto delle minoranze al Prefetto sulla gestione finanziaria dell'amministrazione Spina annuncia un esposto delle minoranze al Prefetto sulla gestione finanziaria dell'amministrazione L'ex sindaco sostiene di aver riscontro «reiterate violazioni delle norme di legge»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.