Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Incremento forze dell'ordine nella Bat, la soddisfazione di Galantino

Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Auspico un rafforzamento ulteriore»

Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia Davide Galantino ha rimarcato, in una nota, la disposizione attraverso cui è stata annunciata l'intenzione di rinforzare di alcune unità la presenza dei Carabinieri sul territorio della provincia Bat.

«A luglio scorso interrogai il ministro dell'interno su quali iniziative urgenti e tempestive intendesse intraprendere al fine di ampliare, nella provincia Barletta-Andria-Trani, l'organico delle forze dell'ordine e le relative dotazioni economico-finanziarie, richiedendo maggiore salvaguardia della sicurezza e dell'incolumità dei cittadini» ha ricordato Galantino.

«È di oggi la notizia dei rinforzi di unità di Carabinieri che svolgeranno vigilanza per i dieci comuni della Bat e andranno a coadiuvare il lavoro già ottimo svolto dagli agenti. Auspico che il rafforzamento delle divise si estenda anche alle altre forze dell'ordine, in modo da facilitare la collaborazione e gli interventi» ha concluso il parlamentare.
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
«Si intitoli una via cittadina ai magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino» «Si intitoli una via cittadina ai magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino» La proposta di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale
Mercato di corso Umberto, Fratelli d'Italia: «Le rinunce sono un segnale preoccupante» Mercato di corso Umberto, Fratelli d'Italia: «Le rinunce sono un segnale preoccupante» L'allarme del consigliere di opposizione Mimmo Spina e dei componenti del direttivo
Il caso delle case di comunità nella Bat, Fratelli d'Italia: «Strutture non nominate» Il caso delle case di comunità nella Bat, Fratelli d'Italia: «Strutture non nominate» La denuncia: «Abbiamo trovato bocche cucite quando abbiamo chiesto informazioni sullo stato di avanzamento dei cantieri»
Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, Fratelli d'Italia: «Il silenzio è inaccettabile» Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, Fratelli d'Italia: «Il silenzio è inaccettabile» Il direttivo cittadino del partito: «Ci saremmo aspettati che il sindaco Angarano intervenisse immediatamente per chiarire ogni aspetto della vicenda»
Fratelli d'Italia all'attacco: «Dal turismo alla rigenerazione urbana, Bisceglie perde fondi e opportunità» Fratelli d'Italia all'attacco: «Dal turismo alla rigenerazione urbana, Bisceglie perde fondi e opportunità» «La città merita un'amministrazione capace di trasformare le opportunità in risultati concreti per cittadini, imprese e visitatori»
Sicurezza, Fratelli d'Italia: «Basta scaricabarile, ora servono i fatti concreti» Sicurezza, Fratelli d'Italia: «Basta scaricabarile, ora servono i fatti concreti» La nota del consigliere comunale Mimmo Spina e del direttivo cittadino del partito
Decoro urbano e sicurezza, al via campagna d'ascolto di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Decoro urbano e sicurezza, al via campagna d'ascolto di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Primo appuntamento domenica 10 maggio in via Nazario Sauro
Bisceglie Approdi, Fratelli d'Italia: «Mercimonio di poltrone per tenere in vita una maggioranza ormai dissolta» Bisceglie Approdi, Fratelli d'Italia: «Mercimonio di poltrone per tenere in vita una maggioranza ormai dissolta» La nota del circolo biscegliese del partito di centrodestra
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.