Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano

«Un plauso alla professionalità dei Carabinieri e della Procura della Repubblica»

«I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata in un bar, pistola alla mano, effettuata il 4 ottobre scorso. Ciò è stato possibile grazie ad accurate e tempestive indagini realizzate dagli uomini dell'Arma sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Trani. Ai Carabinieri di Bisceglie, diretti con grande acume e professionalità dal Tenente Alessandro Rundo, e alla Procura della Repubblica di Trani va il nostro plauso e ringraziamento per questa brillante attività, l'ennesimo segnale importante della presenza dello Stato nel nostro territorio, a tutela della legalità».

Questo il commento del sindaco, Angelantonio Angarano, sugli ultimi fatti di cronaca.

«Fondamentale, ai fini delle complesse indagini, è stata l'analisi delle telecamere di videosorveglianza nel raggio di qualche chilometro, che ha consentito di estrapolare alcuni fotogrammi utili a ricostruire i movimenti del sospettato prima e dopo aver compiuto il misfatto, raccogliendo elementi sufficienti alla sua individuazione.

Questo dimostra che il potenziamento significativo della videosorveglianza, con il numero di telecamere triplicato negli ultimi anni, è un supporto fattivo all'attività delle Forze dell'Ordine affinché si possano dare risposte immediate al bisogno di sicurezza di tutti noi. Stiamo continuando a lavorare per ulteriori rafforzamenti della videosorveglianza per dare sempre più strumenti agli Uomini che quotidianamente, con dedizione e passione, sono impegnati per l'ordine pubblico e la sicurezza».
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Angarano: «Questo è un progetto importante per la nostra città perché contribuisce a far conoscere Bisceglie, valorizzando il territorio e unendo le città limitrofe»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.