Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

"Insieme per Bisceglie" fa gli auguri al neo consigliere Belsito e all'assessore Mazzilli

«Confidiamo si concretizzino le varie opere avviate ed in fase di conclusione»

Il movimento politico "Insieme per Bisceglie" ha diffuso una breve nota, firmata dal coordinatore Ruggero Ventura, in cui si plaude all'imminente ingresso di Elio Belsito in consiglio comunale e gli si augura buon lavoro.

«"Insieme per Bisceglie" si congratula con Carla Mazzilli, fresca di nomina ad assessore, augurandole una proficua e ottima attività amministrativa, nell'interesse esclusivo della collettività, confidando in questi ultimi mesi che precedono le nuove elezioni amministrative l'attuale giunta possa concretizzare tutte le varie opere avviate ed in fase di conclusione nella nostra città».

La lista "Insieme per Bisceglie", alle elezioni amministrative del 2018, ha ottenuto 655 voti, eleggendo nella massima assise la sola Mazzilli (156 preferenze), ora chiamata a far parte dell'esecutivo. Le subentrerà Elio Belsito, primo dei non eletti con 104 consensi.
  • amministrazione comunale
  • Antonio Belsito
  • Insieme per Bisceglie
  • Carla Mazzilli
  • Elio Belsito
Altri contenuti a tema
Lutto nel mondo della magistratura: morto il giudice Antonio Belsito Lutto nel mondo della magistratura: morto il giudice Antonio Belsito I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 16 nel Duomo di Molfetta
Sicurezza, in arrivo altre 36 nuove telecamere di videosorveglianza Sicurezza, in arrivo altre 36 nuove telecamere di videosorveglianza Il Sindaco Angarano: “Continuiamo a mantenere gli impegni, con questi nuovi apparati avremo praticamente triplicato le telecamere nella nostra Città”
Il buon Natale all'ospedale "Vittorio Emanuele II" arriva con la banda musicale Il buon Natale all'ospedale "Vittorio Emanuele II" arriva con la banda musicale Piacevole sorpresa questa mattina con le canzoni natalizie più famose che hanno allietato i pazienti ricoverati
Giunta, Udc: «I cinque designati sovraccaricati di deleghe» Giunta, Udc: «I cinque designati sovraccaricati di deleghe» «Buon lavoro agli assessori con la sola preghiera di fare presto»
Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» «Troppe deleghe ai cinque nominati. Loredana Bianco meritava ben altro trattamento. Intanto si rischia l'emergenza igienico-sanitaria»
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Angarano ufficializza la Giunta Angarano ufficializza la Giunta Nominati cinque assessori
Angarano-bis, la squadra è quasi pronta Angarano-bis, la squadra è quasi pronta Il sindaco dovrebbe annunciare a breve la composizione della Giunta
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.