Francesco Mansueto
Francesco Mansueto
Politica

«L'amministrazione Angarano? Un fallimento. Mi dimetto da consigliere del Gal»

Francesco Mansueto aderisce al movimento "Forza Bisceglie" che fa parte del polo civico a sostegno di Spina

Una nuova defezione dai ranghi dei sostenitori dell'amministrazione comunale di Bisceglie, in carica dall'agosto 2018. È quella di Francesco Mansueto, imprenditore che alle ultime elezioni si è apertamente schierato con la coalizione "Un passo alla svolta", al punto che sua moglie Antonella Lucrezia De Leo fu candidata nella lista di centrodestra "Bisceglie tricolore" raccogliendo 69 preferenze personali.

«Dopo aver riflettuto profondamente, posso comunicare che non mi sento più di condividere il percorso intrapreso con la "Svolta" sostenuto finanche con la candidatura al consiglio comunale della mia consorte» ha spiegato. «Ho verificato il fallimento degli obiettivi programmatici posti a base del movimento facente capo al sindaco Angarano» è quanto osservato da Francesco Mansueto, che ha annunciato di aver presentato, nella giornata di lunedì 31 maggio «le mie dimissioni da consigliere del Gal "Ponte Lama", coerentemente con le decisioni assunte
La rinuncia all'incarico mi consente di aderire serenamente, con il movimento "Forza Bisceglie", al progetto del polo civico riformista che sta sostenendo l'azione concreta del consigliere di opposizione Francesco Spina, vera e unica alternativa al progetto ormai fallito della "Svolta"».
  • Comune di Bisceglie
  • amministrazione comunale
  • Un passo alla svolta
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.