Lavori stradali (repertorio)
Lavori stradali (repertorio)
Attualità

L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade

Angarano e Parisi: «Ora lavori urgenti, nei prossimi tre anni interventi più organici con l'investimento di 3 milioni di euro»

L'amministrazione comunale di Bisceglie ha annunciato, a partire da venerdì 18 gennaio, l'avvio di operazioni di manutenzione straordinaria delle strade urbane, resa necessaria dal maltempo dei primi giorni del mese che ha causato la formazione di diverse buche.

Le attività urgenti precederanno gli interventi più organici e strutturali che sono stati inseriti nel programma triennale dei lavori pubblici. Per il triennio 2019-2021 è difatti pianificata una manutenzione straordinaria di strade urbane ed extraurbane, per un investimento totale di 3 milioni di euro.

«Data la contingenza causata dagli eventi atmosferici, procederemo con interventi urgenti» hanno spiegato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e l'assessore alle manutenzioni Natale Parisi. «I lavori riguarderanno oltre una cinquantina di vie, sia in centro che in periferia e successivamente in campagna. Non è stato possibile intervenire prima proprio a causa del maltempo. Al contempo abbiamo pianificato il futuro rifacimento di molte strade, sia urbane che extraurbane».
  • Angelantonio Angarano
  • Natale Parisi
Altri contenuti a tema
Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini» Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini» Il vicesindaco Angelo Consiglio: «L'obiettivo è favorire la raccolta di rifiuti prodotti durante le rituali scampagnate»
1 Angarano sul varco elettronico in via La Spiaggia: «Soluzione ideale per tutti» Angarano sul varco elettronico in via La Spiaggia: «Soluzione ideale per tutti» Cittadini e turisti potranno godersi in tranquillità una delle vie più belle e caratteristiche di Bisceglie
Spina caustico: «Svolta copiona» Spina caustico: «Svolta copiona» L'ex sindaco sostiene che il Piano triennale delle opere pubbliche sia identico a quello della precedente amministrazione
Bilancio di previsione approvato dal consiglio comunale. Maratona di 16 ore Bilancio di previsione approvato dal consiglio comunale. Maratona di 16 ore Angarano: «Un documento concreto e realistico per favorire lo sviluppo»
Grotte di Santa Croce, il comune vuole accelerare l'iter per la riapertura Grotte di Santa Croce, il comune vuole accelerare l'iter per la riapertura Il sindaco Angarano: «Uno dei nostri tesori archeologici è chiuso da ben sette anni»
Fabrizio Ferrante a Boccia: «Quindi avevamo ragione noi su Angarano...» Fabrizio Ferrante a Boccia: «Quindi avevamo ragione noi su Angarano...» Il presidente del consiglio comunale di Trani: «Eppure due settimane fa ci faceva lezioni sull'apertura del Pd alle amministrazioni civiche»
Micro.Bi festeggia il terzo compleanno e il raggiungimento del fondo di garanzia Micro.Bi festeggia il terzo compleanno e il raggiungimento del fondo di garanzia Prende forma il progetto volto a favorire opportunità lavorative
1 Boccia, affondo contro Angarano: «Meglio perdere che fare compromessi sui principi» Boccia, affondo contro Angarano: «Meglio perdere che fare compromessi sui principi» Il parlamentare dem mostra di non aver gradito gli endorsement di sindaco e amministrazione nei confronti di Silvestris
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.