Lavori stradali (repertorio)
Lavori stradali (repertorio)
Attualità

L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade

Angarano e Parisi: «Ora lavori urgenti, nei prossimi tre anni interventi più organici con l'investimento di 3 milioni di euro»

L'amministrazione comunale di Bisceglie ha annunciato, a partire da venerdì 18 gennaio, l'avvio di operazioni di manutenzione straordinaria delle strade urbane, resa necessaria dal maltempo dei primi giorni del mese che ha causato la formazione di diverse buche.

Le attività urgenti precederanno gli interventi più organici e strutturali che sono stati inseriti nel programma triennale dei lavori pubblici. Per il triennio 2019-2021 è difatti pianificata una manutenzione straordinaria di strade urbane ed extraurbane, per un investimento totale di 3 milioni di euro.

«Data la contingenza causata dagli eventi atmosferici, procederemo con interventi urgenti» hanno spiegato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e l'assessore alle manutenzioni Natale Parisi. «I lavori riguarderanno oltre una cinquantina di vie, sia in centro che in periferia e successivamente in campagna. Non è stato possibile intervenire prima proprio a causa del maltempo. Al contempo abbiamo pianificato il futuro rifacimento di molte strade, sia urbane che extraurbane».
  • Angelantonio Angarano
  • Natale Parisi
Altri contenuti a tema
Una domenica ecologica al mese Una domenica ecologica al mese L'iniziativa dell'amministrazione comunale
Rifiuti, il consiglio comunale proroga se stesso Rifiuti, il consiglio comunale proroga se stesso Le minoranze mettono l'amministrazione all'angolo. Passano all'unanimità le proposte di Spina
Angelo Consiglio smentisce le voci di disimpegno dalla delega all'igiene Angelo Consiglio smentisce le voci di disimpegno dalla delega all'igiene Il vicesindaco, al centro di indiscrezioni insistenti, ha chiarito la questione
Batteri nell'acqua, bloccata l'erogazione della fontana di via San Lorenzo Batteri nell'acqua, bloccata l'erogazione della fontana di via San Lorenzo Rilevata un'altissima presenza di coliformi totali
1 Napoletano sul consiglio rinviato: «Se questa è una svolta...» Napoletano sul consiglio rinviato: «Se questa è una svolta...» L'ex sindaco: «Angarano non sembra in grado di affrontare i problemi»
Spina sul consiglio comunale saltato: «È la seconda volta che capita sull'igiene urbana» Spina sul consiglio comunale saltato: «È la seconda volta che capita sull'igiene urbana» L'ex primo cittadino: «Chi paga le spese?»
Consiglio comunale monotematico sull'igiene rinviato a venerdì Consiglio comunale monotematico sull'igiene rinviato a venerdì Resta confermato l'appuntamento di giovedì con la discussione sulle sei interrogazioni presentate da Spina
Spina all'attacco: «Spero non sia vera la voce di una procedura negoziata ristretta per la gestione del servizio di igiene urbana» Spina all'attacco: «Spero non sia vera la voce di una procedura negoziata ristretta per la gestione del servizio di igiene urbana» La questione rifiuti riguadagna la ribalta prepotentemente
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.