Ristorante (repertorio)
Ristorante (repertorio)
Economia e lavoro

L'appello di Confesercenti: «No mask, no party»

L'associazione di categoria si rivolge in particolare a gestori e clienti delle attività di ristorazione

Uno slogan molto chiaro: «No mask, no party!». Confesercenti Bat ha lanciato una campagna di sensibilizzazione per gli utenti degli esercizi commerciali e in particolare la clientela delle attività di ristorazione. «Finita la consumazione, per favore, metti la mascherina. Non possiamo più permetterci di chiudere» è l'appello che i referenti provinciali e delle sedi Confesercenti di Bisceglie, Andria, Barletta e Trani hannoi rivolto affinché la sicurezza nei locali sia garantita nonostante l'allenamento delle restrizioni.

L'associazione di categoria ha invitato tutti, a cominciare naturalmente dai gestori, «a rispettare il protocollo anti-Covid nonostante la campagna vaccinale in corso.
Le misure precauzionale rimangono quelle già in uso: le mascherine, il distanziamento sociale e l'igiene delle mani». Confesercenti ha realizzato delle apposite locandine che saranno esposte all'esterno dei locali.
  • commercio
  • Confesercenti
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Edifici commerciali: ecco come valorizzare al meglio ogni ambiente Edifici commerciali: ecco come valorizzare al meglio ogni ambiente Pensare allo stile ma anche al comfort
Ottimo riscontro per il mercato serale di domenica 13 agosto Ottimo riscontro per il mercato serale di domenica 13 agosto Tante le iniziative collaterali che hanno coinvolto i visitatori
Elezioni, Fata incontra i rappresentanti delle categorie del commercio e del turismo Elezioni, Fata incontra i rappresentanti delle categorie del commercio e del turismo «Sono emersi spunti di riflessione utilissimi e preziosi»
Confesercenti Bat: «Saldi invernali molto soddisfacenti» Confesercenti Bat: «Saldi invernali molto soddisfacenti» Il coordinamento imprenditoria giovanile traccia un bilancio e denuncia: «Alcuni furbetti continuano ad applicarli, nonostante il periodo sia terminato»
Turismo nella Bat, Landriscina: «Tutte le città devono fare rete» Turismo nella Bat, Landriscina: «Tutte le città devono fare rete» Intervento del direttore provinciale Confesercenti: «Bisceglie mostra un numero rilevante di arrivi e presenze»
Canfora: «Sulle concessioni balneari non si può agire in modo frettoloso» Canfora: «Sulle concessioni balneari non si può agire in modo frettoloso» Il presidente di Confesercenti Bat chiede una chiara mappatura della situazione
«Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» «Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» La testimonianza dei familiari di un'anziana donna finita in terapia semintensiva: «La buona sanità è con noi»
False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat Secondo i finanzieri avrebbe fatto accesso al gestionale apposito per accreditarsi due vaccinazioni mai effettuate e ottenere il Green pass
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.