Bisceglie, Francesco Spina all'assemblea provinciale di Azione
Bisceglie, Francesco Spina all'assemblea provinciale di Azione
Politica

L'assemblea provinciale di Azione ribadisce il sostegno alla candidatura di Spina per le comunali

«"Bisceglie rinasce" si sta caratterizzando sempre più per concretezza e serietà»

I lavori dell'assemblea provinciale Bat di Azione, che si sono svolti sabato a Bisceglie, nella cornice di Villa Ciardi, hanno rappresentato l'opportunità per ribadire il sostegno del partito fondato da Carlo Calenda alla candidatura a sindaco di Francesco Spina in vista delle prossime elezioni amministrative.

Spina, nel corso del suo intervento, ha ringraziato i referenti territoriali di Azione (Francesco Nacci, Nicola Colangelo, Fabiano Amati, Ruggiero Mennea e Sergio Clemente) per la fiducia ripostagli e per le belle parole di stima nei suoi riguardi.

«"Bisceglie rinasce" si sta caratterizzando sempre più per la concretezza e serietà dei suoi programmi» ha evidenziato il candidato sindaco. «Anche Azione, ha confermato, infatti, per quanto riguarda un punto fondamentale del programma della coalizione, il suo sostegno alla realizzazione in tempi brevi del nuovo ospedale del nord-barese con localizzazione a Bisceglie, rappresentando inoltre la necessità che nelle realtà amministrative si privilegino le formazioni di "coalizioni di programma", che mettano al primo posto i cittadini e le opere e i servizi in loro favore. Questa è proprio la strada scelta, fin dalla sua costituzione, da "Bisceglie rinasce"» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • ruggiero mennea
  • Azione
  • Fabiano Amati
Altri contenuti a tema
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Giornata della memoria, Azione Bisceglie: «Importante non dimenticare» Giornata della memoria, Azione Bisceglie: «Importante non dimenticare» La nota della segreteria cittadina del gruppo politico
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Ospedale Nord Barese, Amati: «Mettiamo grande attenzione per non ripetere esperienza di Andria, Maglie e Foggia» Ospedale Nord Barese, Amati: «Mettiamo grande attenzione per non ripetere esperienza di Andria, Maglie e Foggia» La dichiarazione del Presidente della Commissione regionale Bilancio e programmazione Fabiano Amati
Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» La nota: «Tante nuove attività potranno ora essere aperte e dare ossigeno economico e occupazionale alla città»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.