Bisceglie, Francesco Spina all'assemblea provinciale di Azione
Bisceglie, Francesco Spina all'assemblea provinciale di Azione
Politica

L'assemblea provinciale di Azione ribadisce il sostegno alla candidatura di Spina per le comunali

«"Bisceglie rinasce" si sta caratterizzando sempre più per concretezza e serietà»

I lavori dell'assemblea provinciale Bat di Azione, che si sono svolti sabato a Bisceglie, nella cornice di Villa Ciardi, hanno rappresentato l'opportunità per ribadire il sostegno del partito fondato da Carlo Calenda alla candidatura a sindaco di Francesco Spina in vista delle prossime elezioni amministrative.

Spina, nel corso del suo intervento, ha ringraziato i referenti territoriali di Azione (Francesco Nacci, Nicola Colangelo, Fabiano Amati, Ruggiero Mennea e Sergio Clemente) per la fiducia ripostagli e per le belle parole di stima nei suoi riguardi.

«"Bisceglie rinasce" si sta caratterizzando sempre più per la concretezza e serietà dei suoi programmi» ha evidenziato il candidato sindaco. «Anche Azione, ha confermato, infatti, per quanto riguarda un punto fondamentale del programma della coalizione, il suo sostegno alla realizzazione in tempi brevi del nuovo ospedale del nord-barese con localizzazione a Bisceglie, rappresentando inoltre la necessità che nelle realtà amministrative si privilegino le formazioni di "coalizioni di programma", che mettano al primo posto i cittadini e le opere e i servizi in loro favore. Questa è proprio la strada scelta, fin dalla sua costituzione, da "Bisceglie rinasce"» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • ruggiero mennea
  • Azione
  • Fabiano Amati
Altri contenuti a tema
Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» «Gli impianti vengono spenti spesso alle 10 e in ogni caso non restano accesi per tutto lo svolgimento delle attività»
Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Il leader della coalizione "Bisceglie rinasce": «Disagi notevoli per studenti e famiglie»
Spina: «Ecco i tre obiettivi falliti e dimenticati da Angarano e Silvestris» Spina: «Ecco i tre obiettivi falliti e dimenticati da Angarano e Silvestris» Il candidato sindaco: «Rilanceremo la città col programma della nostra coalizione "Bisceglie rinasce"»
Spina: «Cultura abbandonata da Angarano e Silvestris» Spina: «Cultura abbandonata da Angarano e Silvestris» «Non è ritenuta importante per la vita della comunità, e infatti hanno cambiato tre assessori al ramo in cinque anni»
Angarano: «Non ho offeso nessuno, le accuse di Spina e Fata sono infondate» Angarano: «Non ho offeso nessuno, le accuse di Spina e Fata sono infondate» «Da cinque anni subisco calunnie, insulti volgari, attacchi personali che infangano le istituzioni e il buon nome della mia famiglia»
Spina: «Angarano si è rifugiato nel buio della saletta più piccola del cinema» Spina: «Angarano si è rifugiato nel buio della saletta più piccola del cinema» «Non avendo argomenti ha dedicato la sua presentazione a parlare male degli altri»
Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» «Angarano mostra il suo cinismo per anni mascherato dal sorrisino buonista. Silvestris "svende" uno dei suoi più fedeli amici»
Pug, Spina: «Primo passo per il parco urbano nella zona Bimarmi e la rigenerazione di Pantano» Pug, Spina: «Primo passo per il parco urbano nella zona Bimarmi e la rigenerazione di Pantano» «La costa di levante sarà una delle strategiche direttrici di sviluppo e progresso della comunità»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.