Concerto bandistico
Concerto bandistico "Biagio Abbate"
Associazioni

L'associazione I fiati apre il tesseramento per l'anno artistico 2019-2020

Sarà possibile anche effettuare donazioni per sostenere l'attività culturale e musicale del sodalizio

È aperto, per l'anno artistico 2019-2020, il tesseramento all'associazione I fiati che detiene il titolo del Concerto Bandistico "Biagio Abbate - Città di Bisceglie".

Grandi novità, le convenzioni sottoscritte dall'associazione con alcuni partner commerciali del territorio, sempre molto attenti e disponibili allo sviluppo culturale dell'ente, quasi bicentenario. Chi lo desidererà potrà effettuare donazioni dirette per le attività culturali del 2019 e 2020 su un apposito conto corrente.

Diventando un sostenitore, si potrà aiutare l'associazione a promuovere la pratica e la diffusione della musica nei giovani, permettendo loro di entrare a far parte di una grande famiglia che si batte per il sostegno delle risorse musicali del territorio e per mantenere attiva la tradizione bandistica e la fruizione del suo immenso patrimonio musicale e artistico.

Tutto ciò ha anche una importante valenza sociale: anche un minimo contributo sarà prezioso per l'associazione I fiati. La donazione è libera e senza vincoli di importo. Per farlo è sufficiente effettuare un versamento sul conto corrente bancario dell'associazione intestato a:
Associazione I FIATI
BCC ALTA MURGIA - IBAN: IT78J0705641360000040100267
CAUSALE: sostegno attività artistica 2019/2020

Per tutte le informazioni sarà possibile recarsi nella sede di via Francesco Di Molfetta, 25, dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 21:00 fino al prossimo 31 ottobre.
Per eventuali informazioni potete anhe scrivere alla nostra pagina Facebook o contattateci tramite il forum sul sitowww.fondazioneabbate.com
  • Fondazione Musicale Biagio Abbate
Altri contenuti a tema
In rampa di lancio la 188ª stagione concertistica della Banda di Bisceglie In rampa di lancio la 188ª stagione concertistica della Banda di Bisceglie Gradito ritorno del complesso diretto dal maestro Benedetto Grillo alla Festa di San Trifone ad Adelfia
Festival "Macboat", Abbate Concert Band in concerto Festival "Macboat", Abbate Concert Band in concerto Esibizione sabato 14 settembre alla darsena di nord-ovest
L'arrivederci della comunità di San Domenico a don Giovanni Di Benedetto L'arrivederci della comunità di San Domenico a don Giovanni Di Benedetto Il sacerdote lascia la guida della parrocchia per sopraggiunti limiti d'età. Concerto dell'orchestra da camera della Fondazione "Biagio Abbate"
Premio "don Tonino Bello" al maestro Benedetto Grillo Premio "don Tonino Bello" al maestro Benedetto Grillo Il prestigioso riconoscimento gli è stato consegnato venerdì 14 giugno nel corso dell’ottava edizione del premio “Sergio Nigri”
Nuovo direttivo per l'associazione "I fiati" Nuovo direttivo per l'associazione "I fiati" Il presidente Paolo Tarantini: «Rappresentiamo Bisceglie col Concerto Bandistico “Biagio Abbate” con orgoglio e massimo impegno nella diffusione della cultura musicale»
"Note di Passione", la Banda di Bisceglie suonerà nella Cattedrale di Bari "Note di Passione", la Banda di Bisceglie suonerà nella Cattedrale di Bari Concerto quaresimale di marce funebri diretto dal maestro Benedetto Grillo
Gemellaggio tra i Concerti Bandistici di Bisceglie e Bitritto Gemellaggio tra i Concerti Bandistici di Bisceglie e Bitritto Diverse iniziative comuni in programma. Conferenza stampa di presentazione sabato 30
"Ave Signor", suggestivo concerto della Fondazione Musicale Biagio Abbate "Ave Signor", suggestivo concerto della Fondazione Musicale Biagio Abbate Ennesimo spettacolo di qualità diretto dal maestro Benedetto Grillo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.