Angelo Consiglio
Angelo Consiglio
Cronaca

L'auto del vicesindaco Consiglio vandalizzata da ignoti

L'assessore ha sporto denuncia ai Carabinieri

La notizia era trapelata già dalla mattinata di venerdì 13 dicembre. L'auto del vicesindaco di Bisceglie Angelo Consiglio è stata gravemente danneggiata con un atto di sfregio che ha riguardato carrozzeria, parabrezza e cofano, su cui è stata lasciata una grave ingiuria.

«Se l'autore di questo vile gesto pensava di intimidirmi o di interferire con la mia azione politico-amministrativa, sappia che non ha affatto raggiunto il suo obiettivo» ha commentato il diretto interessato. «Andiamo avanti sulla strada della trasparenza, della legalità, del confronto. Chi invece fa ricorso alla violenza e agli atti vandalici, credendo di poter ottenere qualcosa con questi metodi, ha già perso in partenza» ha aggiunto.

«È un episodio grave e preoccupante, il secondo che in quest'anno colpisce nostri assessori» ha rilevato il primo cittadino Angelantonio Angarano. «Siamo tutti vicini al vicesindaco e abbiamo piena fiducia nelle forze dell'ordine affinché possano fare luce sulla vicenda e risalire al responsabile. Consiglio continui nel suo lavoro con serenità, attuando, così come sta facendo, le linee programmatiche della nostra amministrazione. Chi come noi pratica un'azione politica onesta e trasparente ma anche improntata all'educazione e al dialogo continuerà a tenere toni bassi ed educati nei confronti di chiunque, evitando che la politica scada in ingiurie, offese e volgarità che non ci appartengono e mai ci apparterranno» ha concluso.
  • Angelo Consiglio
Altri contenuti a tema
Comitato per l'ordine e la sicurezza, Consiglio: «Incontro molto positivo e proficuo» Comitato per l'ordine e la sicurezza, Consiglio: «Incontro molto positivo e proficuo» Il vicesindaco: «Esprimiamo la nostra gratitudine al Prefetto Valiante per l'attenzione a rafforzare sistemi di vigilanza e controlli»
Differenziata 2018, i 5 Stelle insistono e non le mandano a dire a Consiglio Differenziata 2018, i 5 Stelle insistono e non le mandano a dire a Consiglio «"Strumentale e stucchevole" è l'atteggiamento di chi non risponde nel merito»
Consiglio ribatte ai 5 Stelle: «La differenziata del 2018 è oltre il 65%» Consiglio ribatte ai 5 Stelle: «La differenziata del 2018 è oltre il 65%» Il vicesindaco sostiene che i pentastellati non avrebbero tenuto conto di una voce statistica
Premio "Comuni ricicloni", Consiglio: «Ecco i dati effettivi e ufficiali della raccolta rifiuti nel 2018» Premio "Comuni ricicloni", Consiglio: «Ecco i dati effettivi e ufficiali della raccolta rifiuti nel 2018» Il vicesindaco: «Poniamo fine così ad un'altra sterile e pretestuosa polemica»
Consiglio risponde a Spina: «Bisceglie nei livelli minimi regionali per il trasporto pubblico» Consiglio risponde a Spina: «Bisceglie nei livelli minimi regionali per il trasporto pubblico» Il vicesindaco: «Un riconoscimento che rimarca la nostra lungimiranza»
Intimidazione a Consiglio, Angarano ringrazia il Prefetto Valiante per la vicinanza Intimidazione a Consiglio, Angarano ringrazia il Prefetto Valiante per la vicinanza Il sindaco: «Continueremo ad esercitare l'azione amministrativa con trasparenza e rigore»
Intimidazione al vicesindaco Consiglio, in Prefettura riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica Intimidazione al vicesindaco Consiglio, in Prefettura riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica Il Prefetto Valiante ha annunciato l'intensificazione delle misure di vigilanza e controllo del territorio biscegliese
Galantino: «Solidarietà al vicesindaco Consiglio» Galantino: «Solidarietà al vicesindaco Consiglio» Il parlamentare biscegliese: «Le Forze dell'ordine sapranno fare luce in brevissimo tempo»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.