La Banda di Bisceglie conquista New York
La Banda di Bisceglie conquista New York
Attualità

La Banda di Bisceglie conquista New York con il concerto per la Pace

«Un momento storico e di profonda emozione»

La storica Banda Musicale di Bisceglie ha conquistato il cuore di New York con un Concerto per la Pace, eseguito nella suggestiva Cattedrale di Saint Patrick e dedicato al personale ONU e alla comunità italo-americana. Il pubblico, emozionato dall'atmosfera, ha accolto la musica della Banda, che ha saputo trasmettere messaggi di pace, cultura e identità italiana.

Fondata nel 1832, la Banda di Bisceglie continua a rappresentare con onore la tradizione musicale pugliese a livello internazionale.

«Un momento storico e di profonda emozione. Un successo che è di tutti: dei nostri musicisti, dei maestri, del presidente Nicola Parisi, del direttore Benedetto Grillo, e di chi, con passione e sacrificio, tiene viva questa straordinaria tradizione», è quanto comunicato sulle pagine social.
La Banda di Bisceglie conquista New York con il concerto per la PaceLa Banda di Bisceglie conquista New York con il concerto per la PaceLa Banda di Bisceglie conquista New York con il concerto per la PaceLa Banda di Bisceglie conquista New York con il concerto per la PaceLa Banda di Bisceglie conquista New York con il concerto per la PaceLa Banda di Bisceglie conquista New York con il concerto per la Pace
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Gal Ponte Lama: al via la presentazione del nuovo bando per commercio, artigianato e servizi Gal Ponte Lama: al via la presentazione del nuovo bando per commercio, artigianato e servizi Oggi alle 17:30 nella sala degli specchi il primo incontro
"Il contributo dei lavoratori stranieri nell'agricoltura pugliese": a Bisceglie un convegno di approfondimento "Il contributo dei lavoratori stranieri nell'agricoltura pugliese": a Bisceglie un convegno di approfondimento Appuntamento lunedì 15 giugno alle ore 16.00 presso la Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi
"La nostra ultima estate": il 18 giugno la proiezione del nuovo cortometraggio di Giuseppe de Candia "La nostra ultima estate": il 18 giugno la proiezione del nuovo cortometraggio di Giuseppe de Candia Appuntamento al Politeama alle 21:30
Per la rassegna “Stregherie” il 16 giugno arriva Walter Veltroni Per la rassegna “Stregherie” il 16 giugno arriva Walter Veltroni L’autore presenta “Il bar di Cinecittà” con Antonio Decaro e Anna Puricella
Al via “Stregherie”, la rassegna culturale delle alchimie letterarie a Bisceglie Al via “Stregherie”, la rassegna culturale delle alchimie letterarie a Bisceglie La sesta edizione dell’evento che ospita i finalisti del Premio Strega
Successo per la Compagnia dei Teatranti: due rassegne, sei premi Successo per la Compagnia dei Teatranti: due rassegne, sei premi L’attrice biscegliese Noemi Mazzola è stata premiata come Migliore attrice non protagonista
Daniele Mencarelli alle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Quattro presunti familiari” Daniele Mencarelli alle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Quattro presunti familiari” Appuntamento mercoledì 27 maggio alle 19:30
A Bisceglie focus group su politiche familiari, pari opportunità e contrasto alla povertà educativa A Bisceglie focus group su politiche familiari, pari opportunità e contrasto alla povertà educativa Ambito territoriale Trani-Bisceglie: si chiude il 21 maggio la prima fase
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.