Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, la coalizione per Angarano si allarga: nasce "Un passo alla svolta"

Conferenza stampa giovedì in via Monte San Michele. Previsto l'intervento di Angelo Consiglio de "Il Torrione"

Un passo alla svolta. Giovedì 19 aprile, alle ore 19:00, presso la Casa del programma di via Monte San Michele 31/33, si terrà la conferenza stampa di presentazione della larga coalizione civica a sostegno della candidatura di Angelantonio Angarano a sindaco di Bisceglie. Interverranno Angelo Consiglio, coordinatore del movimento civico "Il Torrione" e il candidato sindaco.

Il nuovo progetto amministrativo è frutto dell'analisi programmatica, aperta all'ascolto, al dialogo e al confronto, di un'aggregazione di donne e uomini che hanno scelto di unirsi per costruire prospettive future per una città desiderosa di voltare pagina.

L'evento segnerà l'apertura della campagna elettorale a sostegno di Angelantonio Angarano, sulla cui figura è stata registrata la piena e totale convergenza di un vasto segmento dell'opinione pubblica nella genuina consapevolezza della necessità di proporre ai biscegliesi un'idea chiara di squadra e di programma, oltre i personalismi: perché la città viene prima di ogni altra logica.
  • Elezioni amministrative
  • Bisceglie Svolta
  • Angelo Consiglio
  • elezioni 2018
  • Un passo alla svolta
  • Il Torrione
Altri contenuti a tema
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Angarano: «Questo è un progetto importante per la nostra città perché contribuisce a far conoscere Bisceglie, valorizzando il territorio e unendo le città limitrofe»
Inaugurata la nuova area del Trullo Verde a Bisceglie - LE FOTO Inaugurata la nuova area del Trullo Verde a Bisceglie - LE FOTO L’area sulla panoramica Umberto Paternostro è stata riqualificata con 100mila euro di fondi comunali
Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Angarano: «Bisceglie sta vivendo un periodo di cambiamento e miglioramento con tanti lavori che cambieranno il volto della Città»
Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Appuntamento venerdì 9 maggio con due momenti di commemorazione: alle 10 in via Aldo Moro e alle 11 in via Martiri di via Fani
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.