Uno Tra Noi ospite del Comune di Bisceglie
Uno Tra Noi ospite del Comune di Bisceglie
Attualità

La cooperativa Uno Tra Noi ospite del Comune di Bisceglie

Un nutrito gruppo di utenti del centro diurno ha visitato Palazzo San Domenico

Nella mattinata di martedì 20 febbraio i ragazzi della Cooperativa Uno Tra Noi sono stati ospiti di Palazzo San Domenico. La visita fa parte del progetto "AttivaMente" in collaborazione con l'Officina del Movimento e ha permesso ai ragazzi di svolgere un'attività diversa insieme alle operatrici del centro diurno.

Guidati dal presidente del Rotary di Bisceglie, Giuseppe Cortese, e dalla professoressa Margherita Pasquale che hanno raccontato alcuni dettagli del Palazzo di Città dal punto di vista storico e culturale, il gruppo è giunto in sala consiliare, dove hanno incontrato gli assessori e i consiglieri comunali, che hanno illustrato il funzionamento della macchina politico-amministrativa.

«I ragazzi hanno partecipato con entusiasmo, cimentandosi in una simulazione del consiglio comunale e ponendo alcune domande su temi di loro interesse coordinati dalla "Sindaca" Stefania. Una mattinata di condivisione e densa di emozioni. Bravi tutti» ha commentato sui suoi social il sindaco Angarano.
  • Comune di Bisceglie
  • Uno tra noi
Altri contenuti a tema
Rimpasto di giunta: Loredana Bianco nominata assessore Rimpasto di giunta: Loredana Bianco nominata assessore Tota: «Ringrazio di cuore per la fiducia accordatami e per l’opportunità concessami in questa esperienza»
Il Prefetto della Bat in visita istituzionale a Bisceglie: incontro a palazzo di Città Il Prefetto della Bat in visita istituzionale a Bisceglie: incontro a palazzo di Città Il Sindaco Angarano: «Visita molto gradita e apprezzata, importante segnale di attenzione e vicinanza alla nostra Comunità»
Avviato il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024 Avviato il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024 Sarà possibile compilare il questionario fino al 9 dicembre
Il 27 settembre l’apertura del nuovo Centro Famiglie di Bisceglie Il 27 settembre l’apertura del nuovo Centro Famiglie di Bisceglie Una mattinata di festa con giochi e attività per i bambini
Nasce il marchio DE.C.O. per la tutela delle eccellenze agroalimentari e gastronomiche biscegliesi Nasce il marchio DE.C.O. per la tutela delle eccellenze agroalimentari e gastronomiche biscegliesi Il Sindaco Angarano e l’Assessore Musco: «un passo fondamentale per valorizzare il nostro patrimonio»
Prevenzione e contrasto roghi nell’agro, giro di vite dell’Amministrazione Comunale Prevenzione e contrasto roghi nell’agro, giro di vite dell’Amministrazione Comunale Effettuati controlli congiunti che hanno coinvolto Polizia Locale di Bisceglie e Polizia Provinciale BAT con l'ausilio di un drone
Scuola, il messaggio del Sindaco Angarano agli studenti Scuola, il messaggio del Sindaco Angarano agli studenti «Ogni nuovo anno scolastico, ogni inizio, porta con sé entusiasmo, sfide e opportunità»
Da settembre 2024 disponibile la nuova carta solidale “Dedicata a te” gestita da INPS Da settembre 2024 disponibile la nuova carta solidale “Dedicata a te” gestita da INPS Tutte le informazioni per capire se si è beneficiari, per ritirare la carta e come utilizzarla
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.