Uno Tra Noi ospite del Comune di Bisceglie
Uno Tra Noi ospite del Comune di Bisceglie
Attualità

La cooperativa Uno Tra Noi ospite del Comune di Bisceglie

Un nutrito gruppo di utenti del centro diurno ha visitato Palazzo San Domenico

Nella mattinata di martedì 20 febbraio i ragazzi della Cooperativa Uno Tra Noi sono stati ospiti di Palazzo San Domenico. La visita fa parte del progetto "AttivaMente" in collaborazione con l'Officina del Movimento e ha permesso ai ragazzi di svolgere un'attività diversa insieme alle operatrici del centro diurno.

Guidati dal presidente del Rotary di Bisceglie, Giuseppe Cortese, e dalla professoressa Margherita Pasquale che hanno raccontato alcuni dettagli del Palazzo di Città dal punto di vista storico e culturale, il gruppo è giunto in sala consiliare, dove hanno incontrato gli assessori e i consiglieri comunali, che hanno illustrato il funzionamento della macchina politico-amministrativa.

«I ragazzi hanno partecipato con entusiasmo, cimentandosi in una simulazione del consiglio comunale e ponendo alcune domande su temi di loro interesse coordinati dalla "Sindaca" Stefania. Una mattinata di condivisione e densa di emozioni. Bravi tutti» ha commentato sui suoi social il sindaco Angarano.
  • Comune di Bisceglie
  • Uno tra noi
Altri contenuti a tema
Carta d’identità elettronica: open day anche a giugno Carta d’identità elettronica: open day anche a giugno Sette nuove aperture straordinarie per favorire la sostituzione dei documenti cartacei
Francesco Spina: «Il Comune di Bisceglie ha speso zero sulla sicurezza nell'ultimo anno» Francesco Spina: «Il Comune di Bisceglie ha speso zero sulla sicurezza nell'ultimo anno» L'accusa del consigliere di opposizione: «Come fa questa amministrazione a dire che per la città è stato l'esercizio migliore della sua storia?»
Imposta di soggiorno, il Comune incontra i gestori delle attività ricettive Imposta di soggiorno, il Comune incontra i gestori delle attività ricettive Presentata la piattaforma Staytour e risposto a tutte le domande dei presenti
Confermato il mercato settimanale in via San Martino martedì 2 giugno Confermato il mercato settimanale in via San Martino martedì 2 giugno La comunicazione di Confcommercio dopo la decisione approvata dal Comune di Bisceglie
«Trasparenza zero sul verde urbano. Il Comune nasconde i dati sugli abbattimenti» «Trasparenza zero sul verde urbano. Il Comune nasconde i dati sugli abbattimenti» La denuncia di Ambiente Giustizia Lavoro, Italia nostra, Legambiente, Libera il Futuro, Life 9.41, Pro Natura
Progetto “Isid’oro”, sottoscritto a Bisceglie il primo patto di accoglienza Progetto “Isid’oro”, sottoscritto a Bisceglie il primo patto di accoglienza Al via i percorsi di inclusione e lavoro regolare contro sfruttamento e caporalato
Buoni servizio per anziani e persone con disabilità: domande aperte fino al 15 giugno Buoni servizio per anziani e persone con disabilità: domande aperte fino al 15 giugno Contributi per l’accesso a centri diurni e servizi domiciliari destinati a famiglie, anziani non autosufficienti e persone con disabilità
Uno stage gratuito di difesa personale promosso dal Circolo Unione Uno stage gratuito di difesa personale promosso dal Circolo Unione Una giornata dedicata alla consapevolezza, alla prevenzione e alla sicurezza. L'evento è patrocinato dal Comune di Bisceglie
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.