Francesco La Notte
Francesco La Notte
Politica

La Notte: «102 mila euro dalla Regione a Bisceglie per i morosi "incolpevoli"»

«Uno stanziamento importante per coloro che si sono ritrovati in condizioni critiche

4 milioni di euro in tutto: è la somma complessiva destinata dalla Regione Puglia nell'apposito fondo per la morosità incolpevole. «Le istituzioni regionali, ancora una volta, secndono in campo a sostegno dei più deboli» ha sostenuto il biscegliese Francesco La Notte, consigliere del gruppo "Popolari".

Un contributo, nella fattispecie, sarà destinato agli inquilini morosi "incolpevoli", che hanno cioè ricevuto uno sfratto a causa della perdita del posto di lavoro, di una malattia invalidante o per altre ragioni giudicate gravi. «Il contributo è a disposizione anche di chi non è destinatario di un provvedimento di sfratto ma ha subito una perdita superiore al 25% del proprio reddito a causa dell'emergenza pandemica» ha puntualizzato La Notte.

«Grazie all'impegno profuso insieme agli assessori del movimento politico "Popolari" e "Popolari con Emiliano", alla nostra città saranno destinati 102024,21 euro.
Il diritto ad avere una casa è sacrosanto e dobbiamo lavorare tutti in questa direzione perché la solidarietà diventi qualcosa di più delle semplici parole. Adesso spetta ai Comuni fare in modo che questi contributi giungano a destinazione nel più breve tempo possibile» ha concluso l'esponente politico biscegliese.
  • Regione Puglia
  • Consiglio regionale
  • Francesco La Notte
Altri contenuti a tema
Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia La ripresa delle attività fissata al 1° giugno. Approvate anche una campagna anti-fumo e l'azione regionale per il finanziamento degli interventi di accessibilità
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale Il Consigliere regionale: «La Puglia finalmente si doterà di uno strumento legislativo efficace ed efficiente a tutela dei lavoratori»
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La nota del consigliere regionale
Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» La nota del consigliere regionale
La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli Il Consigliere regionale dichiara: «L’obiettivo principale sarà tutelare i prodotti e favorire la crescita delle filiere agroalimentari»
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.