Francesco La Notte
Francesco La Notte
Politica

La Notte: «Indetto bando per finanziare grandi eventi sportivi»

Il biscegliese: «La Regione dà un segnale di attenzione e vicinanza al settore»

La Regione ha indetto, attraverso una delibera di giunta, un bando per la concessione ed erogazione di contributi per i grandi eventi sportivi realizzati sul territorio nell'anno 2021. «Un forte segnale di attenzione e vicinanza al settore, inteso in tutte le sue sfaccettature, stanziando una dotazione complessiva di 500 mila euro. Si tratta di una preziosa occasione per il rilancio dell'economia, nella consapevolezza che questo tipo di manifestazioni possono contribuire significativamente alla qualificazione della Puglia e all'incremento della sua attrattività» ha affermato Francesco La Notte della lista "Popolari con Emiliano".

«Sono finanziabili iniziative assegnate o organizzate dalle Federazioni nazionali o internazionali, valevoli per l'attribuzione di titoli che rappresentano la massima espressione agonistica della disciplina sportiva di riferimento, ma anche quelle riconosciute dal Coni (Comitato olimpico nazionale italiano) o dal Cip (Comitato italiano paralimpico). Il finanziamento è riconosciuto anche ad altri eventi di alto livello sportivo con un numero di edizioni non inferiore a venti e con un numero di partecipanti non inferiori a trecento» ha spiegato il consigliere regionale.

La procedura è a sportello. I richiedenti possono presentare istanza esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo servizio.sportpertutti@pec.rupar.puglia.it, dal 29 giugno fino al 30 novembre utilizzando esclusivamente, pena non ammissibilità, la modulistica regionale allegata al bando e inoltrando tutta la documentazione richiesta.
  • Sport
  • Regione Puglia
  • Francersco La Notte
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale Il Consigliere regionale: «La Puglia finalmente si doterà di uno strumento legislativo efficace ed efficiente a tutela dei lavoratori»
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Il Sindaco Angarano: «Stiamo dando corso ad una rivoluzione delle strutture sportive nella nostra Città»
Atletica Tommaso Assi, Trani sarà tappa dei Campionati italiani di Triathlon Atletica Tommaso Assi, Trani sarà tappa dei Campionati italiani di Triathlon Solo quattro le città scelte in tutta Italia
La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli Il Consigliere regionale dichiara: «L’obiettivo principale sarà tutelare i prodotti e favorire la crescita delle filiere agroalimentari»
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.