Francesco La Notte
Francesco La Notte
Politica

La Notte: «Regione più vicina al sistema delle piccole e medie imprese»

Il consigliere biscegliese: «40 milioni di euro destinati dai bandi in favore delle aziende, del turismo e della cultura»

«La Giunta regionale ha approvato in queste ore alcuni importanti provvedimenti che vanno nella direzione di un sostegno reale al sistema delle micro, piccole e medie imprese pugliesi». Lo ha affermato Francesco La Notte, consigliere regionale biscegliese del gruppo "Popolari".

«Saranno riaperti i termini per il bando "Custodiamo le imprese", in maniera tale da poter aiutare i bar e i ristoranti che hanno subito perdite a causa delle limitazioni all'esercizio delle proprie attività. Sono 16 i milioni di euro messi a disposizione. Saranno accolte, inoltre, tutte le domande giunte in Regione per i bandi "Custodiamo il turismo 2.0" e "Custodiamo la cultura 2.0", così come per quello riguardante l'editoria regionale. Il tutto, con un'ulteriore disponibilità finanziaria di 24 milioni di euro.

È così che si aiutano realmente i pugliesi e noi lo stiamo facendo con i fatti!» ha evidenziato La Notte.
  • Regione Puglia
  • Consiglio regionale
  • Francesco La Notte
  • piccole e medie imprese
Altri contenuti a tema
La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale Il Consigliere regionale: «La Puglia finalmente si doterà di uno strumento legislativo efficace ed efficiente a tutela dei lavoratori»
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La nota del consigliere regionale
Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» La nota del consigliere regionale
Hygge nella Guida Bar d'Italia del Gambero Rosso Hygge nella Guida Bar d'Italia del Gambero Rosso Importante riconoscimento per l'attività biscegliese
La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli Il Consigliere regionale dichiara: «L’obiettivo principale sarà tutelare i prodotti e favorire la crescita delle filiere agroalimentari»
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.