Tienamente Band
Tienamente Band
Spettacoli

La Tienamente Band in concerto a Bisceglie

Esibizione alla darsena: musica italiana protagonista con un omaggio a diversi famosi autori

Un viaggio nella musica italiana, da Capossela a Silvestri, da Vasco a Ligabue, Rino Gaetano, De Andrè, Pfm, Nomadi, Vecchioni, Zucchero, Bennato, Giuliano Palma, Tiromancino e, chiaramente, Francesco De Gregori. Si terrà venerdì 6 agosto l'esibizione live della Tienamente Band alla darsena di nord-ovest di Bisceglie Approdi, nella quale è ormeggiato il caicco storico Yasemin Sultan.

Alla "Serata italiana d'autore" sarà protagonista il gruppo composto da Francesco Rossi (voce, chitarra, armoniche), Alessandro De Cillis (chitarra solista), Nico Arcieri (pianoforte e percussioni), Mimmo Di Corato (basso) e Tommaso Bombini (batteria).

Il concerto è gratuito e aperto a tutti, fino a esaurimento posti. L'evento, con inizio fissato alle ore 21:30, si svolgerà nel pieno rispetto delle attuali normative anti-Covid.
  • Estate biscegliese
  • Bisceglie
  • concerto
  • Bisceglie Approdi
  • amministrazione comunale
  • Tienamente Band
Altri contenuti a tema
Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade Il Sindaco Angarano: «Come sempre manteniamo gli impegni presi con la cittadinanza»
Incontro con residenti e imprenditori di via La Spiaggia Incontro con residenti e imprenditori di via La Spiaggia Obiettivo, mediare tre le istanze e le necessità degli uni e degli altri
"Trullo verde" e Camping "La batteria", nessuna novità sugli affidamenti "Trullo verde" e Camping "La batteria", nessuna novità sugli affidamenti Procedure bloccate, la bella stagione è alle porte ma i due spazi di proprietà comunale non sono ancora assegnati nonostante siano state presentate delle offerte
Bandiera blu per Bisceglie, il commento del Sindaco Angarano Bandiera blu per Bisceglie, il commento del Sindaco Angarano Il primo cittadino: «Siamo felici e orgogliosi»
Bisceglie festeggia una nuova centenaria Bisceglie festeggia una nuova centenaria Il Sindaco Angarano: «Tantissimi auguri da tutta la nostra comunità»
Lavori alla "Monterisi", Angarano fa il punto della situazione Lavori alla "Monterisi", Angarano fa il punto della situazione Il Sindaco: «Ribadita la necessità che gli interventi avanzino spediti»
Buona la prima per "Donn&Maggio" Buona la prima per "Donn&Maggio" Domenica cominciano le visite guidate gratuite nel centro storico
Piano sociale di zona, ecco i tavoli di confronto Piano sociale di zona, ecco i tavoli di confronto I lavori sono diretti dal dirigente Alessandro Attolico
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.