Scuola Riccardo Monterisi
Scuola Riccardo Monterisi
Politica

Lavori alla "Monterisi", Angarano: «Una scuola più moderna ed efficiente»

Il Sindaco: «Obiettivo continuare a migliorare i nostri edifici, mantenendo gli impegni»

Come già preannunciato da BisceglieViva, nei giorni scorsi è cominciata ufficialmente la riqualificazione della scuola media "Riccardo Monterisi". Attraverso un finanziamento di 5.34 milioni di euro, ottenuto dalla Regione Puglia, saranno effettuati lavori di adeguamento sismico, ampliamento ed efficientamento energetico. Inoltre, in progetto la realizzazione di una nuovissima arena-auditorium e di un campo da basket e volley.

«Un appuntamento storico, un altro cantiere che si apre nella nostra città con l'obiettivo di continuare a migliorare i nostri edifici scolastici, mantenendo gli impegni» ha commentato la notizia il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.Poi il primo cittadino ha aggiunto: «Ringrazio la comunità scolastica e le famiglie per la grande disponibilità dimostrata, nonostante i disagi. Collaborando tutti insieme, avremo una scuola più moderna ed efficiente».
  • Comune di Bisceglie
  • Scuola Riccardo Monterisi
Altri contenuti a tema
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
Settimana di prevenzione contro il bullismo e cyberbullismo “conoscere per contrastare” Settimana di prevenzione contro il bullismo e cyberbullismo “conoscere per contrastare” Giornate di incontri per i ragazzi della scuola Riccardo Monterisi
La cooperativa Uno Tra Noi ospite del Comune di Bisceglie La cooperativa Uno Tra Noi ospite del Comune di Bisceglie Un nutrito gruppo di utenti del centro diurno ha visitato Palazzo San Domenico
Lavori in corso per un grande impianto per l’uso irriguo di acque reflue affinate in agricoltura Lavori in corso per un grande impianto per l’uso irriguo di acque reflue affinate in agricoltura Il sindaco Angarano: «Opera strategica vista la carenza di acqua nel nostro territorio, un segno di attenzione tangibile e concreta al comparto agricolo che sta vivendo momenti di difficoltà e apprensione»
In corso i lavori per la rifunzionalizzazione degli immobili comunali di via Prof. Terlizzi In corso i lavori per la rifunzionalizzazione degli immobili comunali di via Prof. Terlizzi Sopralluogo del Sindaco Angarano e dell’Assessore Rigante: «Interventi atti a migliorare lo stato degli immobili comunali»
"Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti”: la raccolta firme in Comune "Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti”: la raccolta firme in Comune L’iniziativa è promossa dal Popolo della Famiglia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.