Lavoratore sul tetto del palazzo che ospita la Polizia Locale
Lavoratore sul tetto del palazzo che ospita la Polizia Locale
Cronaca

«Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina

L'ex sindaco: «Ormai se ne vedono di tutti i colori»

L'immagine, postata sui profili social dell'ex primo cittadino Francesco Spina nella tarda mattinata di martedì 3 dicembre, è piuttosto emblematica. Un uomo è impegnato in un intervento sul tetto dell'edificio pubblico che ospita l'ex Pretura e la sede della Polizia Locale di Bisceglie.

«La follia amministrativa contagia ormai anche i lavori comunali» ha commentato l'ex sindaco. «Lavori senza "paracadute" sul tetto della Polizia Locale» ha aggiunto. «Altro che circo... Basta seguire la vita amministrativa di Angarano & company: ormai se ne vedono di tutti i colori.
Ogni giorno c'è una sorpresa... Le leggi, anche quelle sulla sicurezza, sono un optional» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Al termine, la relazione sull'attività svolta nel 2019
Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» L'ex sindaco: «Apprezzo la sua dichiarazione scevra da strumentalizzazione politiche»
Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura L'obiettivo è ottenere risposte da Valiante, che al momento tace
Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano» Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano» «Diverse liste hanno preso le distanze dall'amministrazione»
Conferenza stampa delle opposizioni davanti alla Prefettura Conferenza stampa delle opposizioni davanti alla Prefettura Iniziativa dei sei consiglieri comunali che hanno proposto e vinto il ricorso al Tar
Spina: «Riconosco la forte dignità di Vittoria Sasso» Spina: «Riconosco la forte dignità di Vittoria Sasso» L'ex sindaco: «Non si è svenduta per una poltrona e per uno stipendio di assessore»
Spina: «L'assessore Rigante vota in conflitto di interessi la sanatoria dell’assunzione del marito» Spina: «L'assessore Rigante vota in conflitto di interessi la sanatoria dell’assunzione del marito» L'ex sindaco: «È il momento di restituire autorevolezza e dignità all'istituzione comunale»
Spina: «L'amministrazione chiede pieni poteri di legge per il dirigente Pedone per sanare il bilancio» Spina: «L'amministrazione chiede pieni poteri di legge per il dirigente Pedone per sanare il bilancio» «La corsa contro il tempo sta rendendo nervosi e poco lucidi gli interpreti di questa ennesima buffonata amministrativa»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.