Lavoratore sul tetto del palazzo che ospita la Polizia Locale
Lavoratore sul tetto del palazzo che ospita la Polizia Locale
Cronaca

«Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina

L'ex sindaco: «Ormai se ne vedono di tutti i colori»

Elezioni Regionali 2020
L'immagine, postata sui profili social dell'ex primo cittadino Francesco Spina nella tarda mattinata di martedì 3 dicembre, è piuttosto emblematica. Un uomo è impegnato in un intervento sul tetto dell'edificio pubblico che ospita l'ex Pretura e la sede della Polizia Locale di Bisceglie.

«La follia amministrativa contagia ormai anche i lavori comunali» ha commentato l'ex sindaco. «Lavori senza "paracadute" sul tetto della Polizia Locale» ha aggiunto. «Altro che circo... Basta seguire la vita amministrativa di Angarano & company: ormai se ne vedono di tutti i colori.
Ogni giorno c'è una sorpresa... Le leggi, anche quelle sulla sicurezza, sono un optional» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
1 Spina: «Storelli si immola sull'altare della 165» Spina: «Storelli si immola sull'altare della 165» L'ex Sindaco durissimo con l'amministrazione
Spina: «Gonfalone non presente al solenne pontificale dei Santi Martiri» Spina: «Gonfalone non presente al solenne pontificale dei Santi Martiri» L'ex sindaco: «Rappresenta lo schiaffo finale alla festa patronale, dissacrata dall'indolenza e dall'incuria di quest'amministrazione»
1 Spina ironizza: «Silvestris e Angarano illustri epidemiologi» Spina ironizza: «Silvestris e Angarano illustri epidemiologi» L'ex Sindaco polemico sulla questione della mancata autorizzazione alla presenza di bancarelle nei giorni della festa patronale
2 Cimitero, botta e risposta tra Parisi e Spina Cimitero, botta e risposta tra Parisi e Spina L'assessore: «L'Anac non ha annullato l'aggiudicazione della gara d'appalto». L'ex Sindaco: «E allora renda pubblica la lettera dell'autorità anticorruzione»
Salnitro, Spina ricorda ad Angarano «i nomi di coloro che hanno programmato e finanziato i lavori» Salnitro, Spina ricorda ad Angarano «i nomi di coloro che hanno programmato e finanziato i lavori» L'ex Sindaco: «Il progetto è della precedente amministrazione, questo annuncio serve per depistare l'opinione pubblica dalla "questione 165"»
Incidente in centro Incidente in centro Un veicolo a due ruote ha investito tre donne
1 Spina: «L'Anac ha annullato l'aggiudicazione della gara per l'ampliamento del cimitero» Spina: «L'Anac ha annullato l'aggiudicazione della gara per l'ampliamento del cimitero» «Chi ha pagato i loculi rischia di perdere le somme versate»
Le fototrappole stanano altri abbandoni di rifiuti Le fototrappole stanano altri abbandoni di rifiuti 18 sanzioni da 500 euro ciascuna nel solo mese di luglio. I controlli della Polizia Locale proseguono
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.