Lavori di rifacimento stradale in via Giovanni Bovio
Lavori di rifacimento stradale in via Giovanni Bovio
Attualità

Lavori stradali, Angarano: «Non sono rattoppi»

Il Sindaco replica «a chi si è divertito a ironizzare con bugie e fake news»

Gli interventi di manutenzione su alcune arterie stradali del centro cittadino hanno suscitato reazioni contrastanti e numerose critiche, soprattutto nel merito. Molti cittadini biscegliesi hanno segnalato disagi e lunghe code a causa dell'improvvisa chiusura di alcuni tratti, specie in prossimità delle spiagge: il blocco di via Vito Siciliani, seppure momentaneo, ha provocato polemiche.

Il Sindaco Angelantonio Angarano, attraverso un video, ha voluto replicare alle obiezioni di metodo sollevate in questi giorni rispetto alla natura degli interventi effettuati, ritenuti insufficienti e definiti nient'altro che "rattoppi" da alcuni cittadini e da esponenti delle forze di opposizione.

«Dopo le operazioni propedeutiche dei giorni scorsi, consistite nell'eliminazione degli avvallamenti che si erano formati nel tempo, venerdì è partita la bitumazione totale della ex statale 16 adriatica, partendo da via Giovanni Bovio (incrocio con via della Libertà) e proseguendo gradatamente, nei prossimi giorni, in via Imbriani (fino all'incrocio con via San Martino)» ha spiegato Angarano.

«Ancora una volta con i fatti smentiamo chi si è divertito a ironizzare sui lavori con tante bugie e fake news riversate quotidianamente sui social network. Loro malgrado dovranno arrendersi all'evidenza: non si tratta di rattoppi, come hanno tentato di far credere alla cittadinanza, ma di rifacimento completo del manto stradale» ha sostenuto.
Lavori di rifacimento stradale in via Giovanni BovioLavori di rifacimento stradale in via Giovanni Bovio
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.