Lavori di rifacimento stradale in via Giovanni Bovio
Lavori di rifacimento stradale in via Giovanni Bovio
Attualità

Lavori stradali, Angarano: «Non sono rattoppi»

Il Sindaco replica «a chi si è divertito a ironizzare con bugie e fake news»

Gli interventi di manutenzione su alcune arterie stradali del centro cittadino hanno suscitato reazioni contrastanti e numerose critiche, soprattutto nel merito. Molti cittadini biscegliesi hanno segnalato disagi e lunghe code a causa dell'improvvisa chiusura di alcuni tratti, specie in prossimità delle spiagge: il blocco di via Vito Siciliani, seppure momentaneo, ha provocato polemiche.

Il Sindaco Angelantonio Angarano, attraverso un video, ha voluto replicare alle obiezioni di metodo sollevate in questi giorni rispetto alla natura degli interventi effettuati, ritenuti insufficienti e definiti nient'altro che "rattoppi" da alcuni cittadini e da esponenti delle forze di opposizione.

«Dopo le operazioni propedeutiche dei giorni scorsi, consistite nell'eliminazione degli avvallamenti che si erano formati nel tempo, venerdì è partita la bitumazione totale della ex statale 16 adriatica, partendo da via Giovanni Bovio (incrocio con via della Libertà) e proseguendo gradatamente, nei prossimi giorni, in via Imbriani (fino all'incrocio con via San Martino)» ha spiegato Angarano.

«Ancora una volta con i fatti smentiamo chi si è divertito a ironizzare sui lavori con tante bugie e fake news riversate quotidianamente sui social network. Loro malgrado dovranno arrendersi all'evidenza: non si tratta di rattoppi, come hanno tentato di far credere alla cittadinanza, ma di rifacimento completo del manto stradale» ha sostenuto.
Lavori di rifacimento stradale in via Giovanni BovioLavori di rifacimento stradale in via Giovanni Bovio
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» «Dobbiamo crederci tutti non abbiamo scuse, alla base ci sono la capacità di rimboccarsi le maniche e la volontà di mettersi al servizio della comunità»
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Nella terza parte della nostra intervista il punto sull'offerta culturale e turistica
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.