Lavori di rifacimento stradale in via Giovanni Bovio
Lavori di rifacimento stradale in via Giovanni Bovio
Attualità

Lavori stradali, Angarano: «Non sono rattoppi»

Il Sindaco replica «a chi si è divertito a ironizzare con bugie e fake news»

Gli interventi di manutenzione su alcune arterie stradali del centro cittadino hanno suscitato reazioni contrastanti e numerose critiche, soprattutto nel merito. Molti cittadini biscegliesi hanno segnalato disagi e lunghe code a causa dell'improvvisa chiusura di alcuni tratti, specie in prossimità delle spiagge: il blocco di via Vito Siciliani, seppure momentaneo, ha provocato polemiche.

Il Sindaco Angelantonio Angarano, attraverso un video, ha voluto replicare alle obiezioni di metodo sollevate in questi giorni rispetto alla natura degli interventi effettuati, ritenuti insufficienti e definiti nient'altro che "rattoppi" da alcuni cittadini e da esponenti delle forze di opposizione.

«Dopo le operazioni propedeutiche dei giorni scorsi, consistite nell'eliminazione degli avvallamenti che si erano formati nel tempo, venerdì è partita la bitumazione totale della ex statale 16 adriatica, partendo da via Giovanni Bovio (incrocio con via della Libertà) e proseguendo gradatamente, nei prossimi giorni, in via Imbriani (fino all'incrocio con via San Martino)» ha spiegato Angarano.

«Ancora una volta con i fatti smentiamo chi si è divertito a ironizzare sui lavori con tante bugie e fake news riversate quotidianamente sui social network. Loro malgrado dovranno arrendersi all'evidenza: non si tratta di rattoppi, come hanno tentato di far credere alla cittadinanza, ma di rifacimento completo del manto stradale» ha sostenuto.
Lavori di rifacimento stradale in via Giovanni BovioLavori di rifacimento stradale in via Giovanni Bovio
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Stretta su fuochi d’artificio non autorizzati, sanzioni da 500 euro Stretta su fuochi d’artificio non autorizzati, sanzioni da 500 euro Ordinanza sindacale per garantire quiete pubblica e sicurezza per i cittadini
Al via il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2025 Al via il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2025 Coinvolte a Bisceglie 1.200 famiglie, 240 indirizzi e 300 individui. Questionari online e interviste con rilevatori autorizzat
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
Carte d’identità cartacee, dal 3 agosto 2026 non saranno più valide per l’espatrio Carte d’identità cartacee, dal 3 agosto 2026 non saranno più valide per l’espatrio Il Comune invita i cittadini a sostituirle tempestivamente con la Carta di Identità Elettronica per viaggiare all’estero e accedere ai servizi digitali
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.