Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Lavori sulla costa, Spina: «Dispiace che Angarano non voglia mai riconoscere i meriti altrui»

«Non cita mai, nei suoi comunicati, le fonti di finanziamento e le date dei provvedimenti di concessione degli stessi»

Nuovo, duro attacco di Francesco Spina all'indirizzo dell'attuale amministrazione comunale. L'ex primo cittadino, questa volta, si è soffermato sull'annuncio dell'inizio di lavori su un tratto di costa della litoranea di Ponente per la realizzazione di una spiaggia libera attrezzata fruibile per i diversamente abili (link all'articolo). Oggetto delle rimostranze dell'esponente di opposizione - naturalmente secondo il suo punto di vista - il taciuto riconoscimento all'operato delle minoranze e il mancato riferimento agli interventi predisposti dalle amministrazioni precedenti.

«Dispiace che Angarano non voglia mai riconoscere né condividere i meriti per ciò che viene realizzato (poco purtroppo) in questo periodo, grazie al lavoro di chi lo ha preceduto e alle proposte e sollecitazioni delle minoranze» ha rilevato Spina. «Non sarei intervenuto ma questa sua ennesima dimenticanza mi costringe a ripubblicare la mia interrogazione consiliare con cui avvertimmo l'amministrazione Angarano dell'esistenza del bando regionale (il piano triennale approvato dalla maggioranza reca la cifra di 30 mila euro e non quella concessa di 20 mila euro ma per la pari opportunità delle persone diversamente abili nessuno "arresterà" Angarano & company per l'ennesima illegalità in materia di appalti pubblici)» ha aggiunto.

«Se Angarano avesse riconosciuto con onestà intellettuale i meriti di chi lo ha preceduto e dell'attuale opposizione avrebbe evitato tante tensioni politiche e tanti strafalcioni amministrativi. Per amore della verità e per dovere di un'informazione corretta ai cittadini, continueremo a correggere e ad integrare i comunicati di propaganda di basso livello di Angarano, che non cita mai le fonti di finanziamento e le date dei provvedimenti di concessione degli stessi, che sono i fatti più importanti da conoscere: quanto è costata l'opera? Chi ha reperito le risorse e da dove? Cattiva comunicazione o mala fede di Angarano?» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • spiagge
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.