Area per i rifiuti dell'ospedale civile
Area per i rifiuti dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie
Politica

Le domande di Francesco Spina sulla recinzione per i rifiuti nei pressi dell'ospedale

L'ex primo cittadino: «Qualcuno ha autorizzato quella mini-discarica?»

La recente realizzazione di una recinzione per delimitare l'area in cui sono conferiti i rifiuti ospedalieri, annunciata dall'amministrazione comunale nei giorni scorsi, ha trovato molto scettico e critico l'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina.

«Nessuno ci dice se qualcuno ha autorizzato questa mini-discarica, di che natura siano i rifiuti che verranno conferiti, chi abbia dato ordine di violare l'ordinanza sindacale e il regolamento che regola il servizio in città e vieta contenitori di questo genere, chi abbia eseguito questo intervento e a spese di chi, chi abbia le chiavi di accesso e quando verranno conferiti e ritirati questi rifiuti, chi abbia autorizzato dal punto di vista edilizio è igienico-sanitario questa "geniale" opera dell'amministrazione Angarano. Pagheranno i cittadini con il solito aumento tari queste "irrituali iniziative"?» ha commentato il consigliere comunale di opposizione.
  • Francesco Spina
  • igiene urbana
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Laricchia e Conca: «Emiliano non può continuare a usare agenzie e società in house come poltronifici utili solo per la sua campagna elettorale»
Rimborsi, Spina: «Angarano e Losapio rinnegano se stessi» Rimborsi, Spina: «Angarano e Losapio rinnegano se stessi» L'ex sindaco si riferisce alla delibera di consiglio comunale che la maggioranza ha votato riconoscendo alcune spese istituzionali, peraltro come debito fuori bilancio
Spina: «Il cartellone estivo di Angarano è un flop» Spina: «Il cartellone estivo di Angarano è un flop» «I grandi eventi delle scorse estati sono ormai lontani»
Ostriche, suites, short lists... e regionali Ostriche, suites, short lists... e regionali Tentativi contrapposti di distrazione dell'opinione pubblica
Spina sulla questione rimborsi: «Solidarietà al dirigente Pedone e a tutti gli amministratori coinvolti» Spina sulla questione rimborsi: «Solidarietà al dirigente Pedone e a tutti gli amministratori coinvolti» L'accusa: «È un tentativo di distrarre l'attenzione pubblica dalla proroga all'appalto di igiene urbana e dalla questione della 165»
«65 mila euro in cinque anni»: spunta un esposto sulle trasferte istituzionali dell'amministrazione Spina «65 mila euro in cinque anni»: spunta un esposto sulle trasferte istituzionali dell'amministrazione Spina Il consigliere Losapio si è rivolto al segretario generale, responsabile dell'anticorruzione
Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale: «Emiliano è "attenzionato" per la sfrontatezza nel rastrellare voti»
Indagine Innovapuglia, Emiliano: «Tutto regolarissimo» Indagine Innovapuglia, Emiliano: «Tutto regolarissimo» Il presidente della regione difende la nomina di Spina nel cda: «L'Anac ha escluso l'incoferibilità»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.