Area per i rifiuti dell'ospedale civile
Area per i rifiuti dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie
Attualità

Una recinzione per l'area che raccoglie i rifiuti dell'ospedale

L'amministrazione comunale: «Servirà a contrastare l’abbandono illecito di rifiuti»

È stata completata, nei giorni scorsi, la recinzione dell'area in cui sono collocati i cassonetti per i rifiuti retrostante l'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie. La zona sarà anche videosorvegliata.

«Un altro piccolo tassello per contrastare l'abbandono indiscriminato di rifiuti e, al contempo, aumentare la raccolta differenziata» hanno commentato Angelo Consiglio e Natale Parisi, assessori del comune di Bisceglie, con deleghe, rispettivamente, ad igiene urbana e manutenzioni.

«Ringraziamo l'Asl Bt, il direttore sanitario dell'ospedale Andrea Sinigaglia, e il vicedirettore Giuseppe Vitrani, per la disponibilità ad accogliere l'invito dell'amministrazione comunale» hanno sottolineato i due componenti della giunta, aggiungendo: «Ringraziamo l'azienda Ambiente 2.0 per aver rifornito prontamente l'area circoscritta con cassonetti nuovi per il conferimento dei rifiuti ospedalieri. Così dovrebbe finire la brutta abitudine di qualche cittadino di abbandonare rifiuti in quella zona e i recidivi, nel prossimo futuro, saranno ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. Ciò è stato possibile grazie ad un lavoro sinergico, a riprova del fatto che con la collaborazione istituzionale si possono risolvere i problemi.

Grazie all'impegno di tutti i soggetti coinvolti, inoltre, si potenzierà la raccolta differenziata anche nei reparti dell'ospedale, con nuovi mastelli e un ritiro più efficace», hanno concluso gli assessori Consiglio e Parisi.
  • Rifiuti
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Terza edizione di “Coccole in Pediatria”: l'iniziativa solidale per la Pasqua negli ospedali della BAT Terza edizione di “Coccole in Pediatria”: l'iniziativa solidale per la Pasqua negli ospedali della BAT I volontari di WorkAut e Fondazione Tatò per l'Italia donano dolci ovetti pasquali ai piccoli pazienti
Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie «Il 25 marzo, cristianamente, si ricorda il concepimento del Figlio di Dio. Ogni vita umana va tutelata dal suo inizio»
Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Il circolo cittadino: «Si impedisca che i problemi di organizzazione del Dimiccoli di Barletta abbiano effetti sul presidio biscegliese»
Riparte il servizio di assistenza nell’esposizione dei mastelli per anziani e persone in difficoltà Riparte il servizio di assistenza nell’esposizione dei mastelli per anziani e persone in difficoltà Iniziativa possibile tramite i Progetti di Utilità Collettiva. Attivo il numero 080 3950209 per richiedere il supporto
Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Fabio Romito, presidente del gruppo regionale del partito: «Notizie sempre più insistenti. Nella Bat presenti Barletta e Andria»
Igiene urbana, Francesco Spina: «Tra gravi ritardi e consapevoli "omissioni"» Igiene urbana, Francesco Spina: «Tra gravi ritardi e consapevoli "omissioni"» «In questi 8 anni di amministrazione della "Svolta" tutto ciò che riguarda il servizio è peggiorato»
Pro Natura: «Non serve la corsa ai finanziamenti. La costa di Levante è nel degrado» Pro Natura: «Non serve la corsa ai finanziamenti. La costa di Levante è nel degrado» La Sezione di Bisceglie della Federazione Nazionale Pro Natura analizza la situazione della costa di Levante
Igiene urbana, Libera il Futuro: «Comune controlla gestore? Quante penali comminate?» Igiene urbana, Libera il Futuro: «Comune controlla gestore? Quante penali comminate?» Arena e Amendolagine: «Servono trasparenza e chiarezza sul servizio»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.