Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Adolescenti entrano in auto e derubano il conducente: è successo a Bisceglie

La vittima è un giornalista della Tgr che ha sporto denuncia

Un altro increscioso episodio è stato denunciato nella città di Bisceglie: la vittima un collega della Tgr. Intorno all'una di notte, dopo una giornata di lavoro, il giornalista si trovava a bordo della sua auto in sosta, nel parcheggio di fronte alla sua abitazione, ed era al cellulare per leggere alcune mail. In pochi istanti l'uomo ha avvertito e visto qualcuno aprire lo sportello anteriore (lato passeggero), rubandogli lo zaino che era sul sedile. Al suo interno erano presenti diversi effetti personali e degli appunti di lavoro.

Il responsabile - ha poi riferito - è un minore di 15-16 anni: l'adolescente si è reso autore del gesto insieme ad altri quattro suoi amici, che hanno iniziato a passarsi al volo lo zaino per "difendere il bottino" prima di dileguarsi di corsa a piedi. Il tentativo di rincorrere i ragazzini da parte del giornalista non è andato a buon fine.

Il collega della Tgr si è recato alla caserma dell'Arma dei carabinieri per sporgere denuncia: una pattuglia ha già perquisito la zona in cui è avvenuto il fatto. I militari acquisiranno ora le immagini delle telecamere di videosorveglianza del quartiere per provare a identificare i responsabili.
  • Furto
Altri contenuti a tema
Furto choc alla gioielleria di via Imbriani: ladri in fuga col bottino Furto choc alla gioielleria di via Imbriani: ladri in fuga col bottino La denuncia del titolare sui social con il video della telecamera di videosorveglianza. È il quarto (tentato) furto in un negozio di preziosi da dicembre
Rubano 150 kg di generi alimentari alla Caritas di Bisceglie: arrestati dai Carabinieri Rubano 150 kg di generi alimentari alla Caritas di Bisceglie: arrestati dai Carabinieri Il furto risale al 17 marzo 2026
Nuovo furto andato a segno in via Aldo Moro: colpita una gioielleria Nuovo furto andato a segno in via Aldo Moro: colpita una gioielleria L'intervento della Metronotte ha messo in fuga i ladri, che sono riusciti però a sottrarre una parte della merce
Furto Caritas, raccolta alimentare di Gioventù Nazionale Furto Caritas, raccolta alimentare di Gioventù Nazionale «Trasformiamo un atto ignobile in un'occasione di unità e riscatto per tutta la città»
Furto al bar della stazione di Bisceglie: ladri in fuga Furto al bar della stazione di Bisceglie: ladri in fuga Nel mirino sigarette, denaro e altra merce dell'attività commerciale. I malviventi sono scappati a piedi lungo i binari
Ladri in azione a Bisceglie: rubano prosciutti e formaggi al "Centro Carni" Ladri in azione a Bisceglie: rubano prosciutti e formaggi al "Centro Carni" L'episodio si è verificato poco dopo la precedente rapina alla gioielleria
Furti di rame: più videosorveglianza e controlli nella BAT Furti di rame: più videosorveglianza e controlli nella BAT Decisi nuovi interventi dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
Furto sventato in via San Mercuro a Bisceglie Furto sventato in via San Mercuro a Bisceglie Il ladro è stato colto in fragrante dagli operatori dell'istituto di vigilanza Metronotte Italia
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.