Furto al Centro Carni
Furto al Centro Carni
Cronaca

Ladri in azione a Bisceglie: rubano prosciutti e formaggi al "Centro Carni"

L'episodio si è verificato poco dopo la precedente rapina alla gioielleria

Ancora un altro furto a Bisceglie. Dopo il colpo ai danni della gioielleria "L'Angolo d'oro", questa volta nel mirino la macelleria "Centro Carni". Si ipotizza che gli autori siano gli stessi, poiché l'episodio si è verificato intorno alle 2:45 della notte di giovedì 18 dicembre, a breve distanza temporale dalla precedente rapina.

Dalle prime informazioni i malviventi avrebbero rubato prosciutto e formaggio. Sul posto sono intervenuti carabinieri e metronotte per i rilievi del caso.

Attualmente sono in corso tutti gli accertamenti per quantificare i danni e individuare i responsabili.
  • Furto
Altri contenuti a tema
Furto choc alla gioielleria di via Imbriani: ladri in fuga col bottino Furto choc alla gioielleria di via Imbriani: ladri in fuga col bottino La denuncia del titolare sui social con il video della telecamera di videosorveglianza. È il quarto (tentato) furto in un negozio di preziosi da dicembre
Adolescenti entrano in auto e derubano il conducente: è successo a Bisceglie Adolescenti entrano in auto e derubano il conducente: è successo a Bisceglie La vittima è un giornalista della Tgr che ha sporto denuncia
Rubano 150 kg di generi alimentari alla Caritas di Bisceglie: arrestati dai Carabinieri Rubano 150 kg di generi alimentari alla Caritas di Bisceglie: arrestati dai Carabinieri Il furto risale al 17 marzo 2026
Nuovo furto andato a segno in via Aldo Moro: colpita una gioielleria Nuovo furto andato a segno in via Aldo Moro: colpita una gioielleria L'intervento della Metronotte ha messo in fuga i ladri, che sono riusciti però a sottrarre una parte della merce
Furto Caritas, raccolta alimentare di Gioventù Nazionale Furto Caritas, raccolta alimentare di Gioventù Nazionale «Trasformiamo un atto ignobile in un'occasione di unità e riscatto per tutta la città»
Furto al bar della stazione di Bisceglie: ladri in fuga Furto al bar della stazione di Bisceglie: ladri in fuga Nel mirino sigarette, denaro e altra merce dell'attività commerciale. I malviventi sono scappati a piedi lungo i binari
Furti di rame: più videosorveglianza e controlli nella BAT Furti di rame: più videosorveglianza e controlli nella BAT Decisi nuovi interventi dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
Furto sventato in via San Mercuro a Bisceglie Furto sventato in via San Mercuro a Bisceglie Il ladro è stato colto in fragrante dagli operatori dell'istituto di vigilanza Metronotte Italia
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.