Distributore di carburanti
Distributore di carburanti
Economia e lavoro

Le organizzazioni sindacali dei benzinai indicono uno sciopero

La protesta non coinvolgerà le "pompe bianche"

Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio, organizzazioni sindacali che rappresentano alcuni gestori di impianti di distribuzione di carburanti, hanno indetto due giornate di sciopero. Mercoledì 6 e giovedì 7 novembre, secondo quanto stabilito, i benzinai aderenti - fra cui alcuni biscegliesi - incroceranno le braccia su strade e autostrade «contro l'illegalità figlia delle liberalizzazioni selvagge e il mancato intervento di compagnie, organizzazioni e governo per riformare il settore».

Non aderiranno allo sciopero, invece, i punti vendita estranei ai sindacati, in particolare le "pompe bianche" che non sono collegate alle grandi compagnie.
  • Sindacati
  • Sciopero
Altri contenuti a tema
Due giornate di sciopero per le organizzazioni sindacali dei benzinai Due giornate di sciopero per le organizzazioni sindacali dei benzinai La protesta non coinvolgerà le "pompe bianche"
Primo maggio, Angarano alla manifestazione di Trani Primo maggio, Angarano alla manifestazione di Trani Nel pomeriggio la deposizione di una corona d'alloro davanti al monumento a Giuseppe Di Vittorio
Sindacati uniti per il primo maggio tra Bisceglie e Trani Sindacati uniti per il primo maggio tra Bisceglie e Trani Nel pomeriggio la deposizione di una corona d'alloro davanti al monumento a Giuseppe Di Vittorio
Patto per il lavoro e le politiche abitative, la soddisfazione del consigliere Losapio Patto per il lavoro e le politiche abitative, la soddisfazione del consigliere Losapio L'esponente di maggioranza: «Un'ottima dimostrazione di concertazione con le parti sociali»
Presidio dei sindacati all'ingresso dell'Opera Don Uva Presidio dei sindacati all'ingresso dell'Opera Don Uva Cgil, Fials, Fsi, Ugl e Usb: «Apprezziamo la disponibilità mostrata da Telesforo»
Ex Cdp, Universo Salute convoca un incontro coi rappresentanti di due sigle sindacali Ex Cdp, Universo Salute convoca un incontro coi rappresentanti di due sigle sindacali Antonio Amoruso (Cisl): «Il diritto alla salute degli ospiti è la priorità. Bisogna discutere della vita quotidiana nei reparti»
1 Ex Cdp, venerdì presidio e volantinaggio di cinque sigle sindacali Ex Cdp, venerdì presidio e volantinaggio di cinque sigle sindacali Le segreterie aziendali di Cgil, Fials, Fsi, Ugl e Usb: «I lavoratori e gli ammalati purtroppo conoscono la verità»
Ex Cdp, Telesforo ai sindacati: «La mia porta è aperta al dialogo» Ex Cdp, Telesforo ai sindacati: «La mia porta è aperta al dialogo» Videomessaggio dell'amministratore delegato di Universo Salute: «Chi pensa di ripristinare antichi vizi sbaglia»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.