Sanità
Sanità
Attualità

Le prospettive occupazionali nel settore socio-sanitario assistenziale

L'evento si svolgerà dalle 16 alle 20. La segreteria dell'evento sarà aperta dalle 14

Venerdì 27 ottobre, palazzo Tupputi ospiterà un importante evento dedicato alle prospettive occupazionali nel settore socio-sanitario assistenziale. L'iniziativa, inserita nel contesto del progetto "Orient@re al futuro", è promossa dalla Regione Puglia e realizzata in collaborazione con il Comune di Bisceglie, il Centro per l'impiego locale e gli altri stakeholders del territorio.

Il "Job Day di Punti Cardinali" si svolgerà dalle 16 alle 20 e sarà un'occasione unica per esplorare le opportunità di lavoro in un settore strategico e in continua crescita. L'evento inizierà con i saluti istituzionali, seguiti da un talk di approfondimento tematico che coinvolgerà esperti del settore. Tra i relatori previsti: Michele Grassi (IRSEA), Marcello Paduanelli (Universo Salute Opera Don Uva), Antonella Cusmai (Confcooperative Puglia), Maria Dibenedetto (Orientatrice e Marketing Specialist) e Michele Perrone (già Coordinatore Personale Sanitario).

La segreteria dell'evento sarà aperta già dalle 14 per agevolare il check-in dei partecipanti. Sarà un'opportunità per chi è interessato a inserirsi o crescere nel mondo socio-sanitario, un settore cruciale che richiede professionalità qualificate e appassionate.

Il Job Day è parte di un impegno più ampio per favorire l'orientamento professionale e l'inserimento lavorativo, contribuendo così allo sviluppo del territorio e alla creazione di opportunità concrete per i cittadini.
  • sanità
  • Orientare al futuro
Altri contenuti a tema
Sanità: prosegue la somministrazione dei vaccini anti Covid da parte dei farmacisti Sanità: prosegue la somministrazione dei vaccini anti Covid da parte dei farmacisti Approvata oggi dalla Giunta la proroga fino alla fine del 2024
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Si conclude il progetto Orientare al Futuro promosso dal Comune di Bisceglie Si conclude il progetto Orientare al Futuro promosso dal Comune di Bisceglie Dati molto incoraggianti. Angarano: «Esperienza sicuramente da ripetere»
"La Rete delle Politiche del Lavoro a Bisceglie": Job Day per il futuro professionale "La Rete delle Politiche del Lavoro a Bisceglie": Job Day per il futuro professionale Appuntamento nella sala degli specchi di palazzo Tupputi alle 16.
Professione Influencer, grande partecipazione al Job Day organizzato da Confcommercio Professione Influencer, grande partecipazione al Job Day organizzato da Confcommercio Il laboratorio rientra nelle attività del progetto Orient@re al futuro
Nuovo Orientation Lab sulla figura del graphic designer Nuovo Orientation Lab sulla figura del graphic designer Il laboratorio si svolgerà dalle 8.30 alle 14.30
Proseguono i job days di Punti Cardinali: si parla di digital marketing Proseguono i job days di Punti Cardinali: si parla di digital marketing L'incontro si terrà dalle 17 alle 20 a palazzo Tupputi. La segreteria sarà operativa dalle 14
Nuovo Orientation Lab sulle professioni digitali a palazzo Tupputi Nuovo Orientation Lab sulle professioni digitali a palazzo Tupputi Il laboratorio si svolgerà dalle 8.30 alle 14.30
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.