Le telecamere di
Le telecamere di "Non l'ho età" al Centro anziani di Bisceglie
Attualità

Le telecamere di "Non l'ho età" al Centro anziani

Due coppie biscegliesi parteciperanno alla trasmissione di Raitre

Pomeriggio particolare, quello di martedì 5 marzo, per due coppie che frequentano il Centro anziani di Bisceglie e tutti i loro compagni e le loro compagne di svago. La struttura è divenuta set per alcune riprese della trasmissione televisiva di Raitre "Non ho l'età", in onda dal lunedì al venerdì in fascia preserale.

Il programma è un viaggio attraverso l'Italia alla scoperta dei racconti di persone della terza età (dai 70 anni in su) che rivelano energia, entusiasmo e vitalità. Le telecamere del format televisivo hanno raccontato le storie delle due coppie biscegliesi. I responsabili del Centro anziani, gestito dalla Confraternita di Misericordia all'interno della struttura di piazza don Milani, nel quartiere San Pietro, hanno aperto volentieri le porte agli autori e agli operatori della trasmissione.
  • centro anziani
Altri contenuti a tema
Parco don Milani in fiamme sabato sera Parco don Milani in fiamme sabato sera L'incendio a pochi passi dal punto in cui è stato esploso un colpo di pistola giovedì pomeriggio
Nuovi episodi di vandalismo ai danni della Confraternita di Misericordia Nuovi episodi di vandalismo ai danni della Confraternita di Misericordia Rubate alcune telecamere esterne all'impianto di videosorveglianza
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.