spot Libri nel Borgo Antico
spot Libri nel Borgo Antico
Cultura

Libri nel Borgo Antico, ecco lo spot che sta facendo impazzire il web

Realizzato dal giovane videomaker biscegliese Gioele Rana, è interamente realizzato a Bisceglie e ha per protagonisti i volontari della manifestazione

Sta facendo già numeri da record il video di presentazione dell'ottava edizione di Liri nel Borgo Antico.
Lo spot, girato sul porto di Bisceglie per annunciare le date della manifestazione, ritrae l'arrivo simbolico di tanti libri dal mare e la lunga staffetta dei volontari impegnati nello sbarco gioioso della letteratura nel borgo.
Il video, ideato e realizzato dal giovane videomaker biscegliese Gioele Rana, ha per protagonisti alcuni dei giovani volontari, che rappresentano la il cuore pulsante e il vero valore aggiunto della manifestazione. Si tratta di uno spot tutto biscegliese, ambientato a Bisceglie e che promuove le bellezze della città, coinvolgendo nella ideazione e nella realizzazione tanti ragazzi del posto, per promuovere una immagine positiva della città, presentata come capitale della lettura e della cultura.
Visualizzabile su Facebook alla pagina Libri nel Borgo Antico, ha già ottenuto più di dodicimila visualizzazioni in soli tre giorni. È il segno che Libri nel Borgo Antico è un evento che appassiona il grande pubblico, che piace alle fasce giovanili e incuriosisce gli utenti della rete.
Il video, visualizzabile al link https://goo.gl/7qcLTN, può essere condiviso da tutti gli amici e gli appassionati della rassegna che così, a loro volta, potranno aiutare la manifestazione a promuoversi nel modo più efficace.
Già questi numeri dimostrano quanto sia grande l'attesa di questo evento che concluderà il mese di agosto a Bisceglie.
L'appuntamento è dunque per ora sulla rete, per condividere il video promo, poi dal 25 al 27 agosto a Bisceglie, per vivere la magia di Libri nel Borgo Antico con oltre cento autori e migliaia di libri.
Social Video1 minutoSpot LBA 2017
  • Libri nel Borgo Antico
  • Libri
  • Gioele Rana
Altri contenuti a tema
Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il 21 ottobre la scrittrice presenta “Qualcosa che brilla”
Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Il 17 ottobre l’autrice sarà a Bisceglie con “Io che ti ho voluto così bene”
Lotteria Libri nel Borgo Antico 2025: estratti i numeri vincenti Lotteria Libri nel Borgo Antico 2025: estratti i numeri vincenti ​I premi potranno essere ritirati entro il 15 ottobre
Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Grande successo per la quarta serata di “Libri nel Borgo Antico”
Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Applausi e dibattito a "Libri nel Borgo Antico" per lo scritto del conduttore de "La Zanzara"
Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti La presentazione del libro "Storia senza eroi" al festival "Libri nel Borgo Antico"
"Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini "Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini Il Castello di Bisceglie accoglie i lettori più piccoli nell'ambito del festival "Libri nel Borgo Antico"
Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Grande partecipazione per l'autore in un dialogo profondo sulla memoria come resistenza al futuro virtuale
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.