Iva Zanicchi
Iva Zanicchi
Cultura

Libri nel Borgo Antico, grande attesa per il concerto di Iva Zanicchi

Appuntamento a Universo Salute Opera Don Uva

Il festival letterario Libri nel Borgo Antico ha archiviato tutti gli appuntamenti di presentazione dei libri nelle sei piazze del centro storico cittadino ma si prepara a dare spazio ad altri due eventi di grande calibro. Lunedì 29 agosto infatti si terrà a Universo Salute la tappa del concerto "Gargana Tour" di Iva Zanicchi, già approdata a Bisceglie e accolta calorosamente a braccia aperte nei giorni scorsi.

Con la sua inconfondibile voce, la cantante intonerà i suoi più grandi successi e i brani del nuovo disco. L'iniziativa avrà anche come obiettivo quello di rendere ulteriore omaggio a don Pasquale Uva e al centenario di fondazione dell'Opera. Prima dello spettacolo avverrà la conversazione sul libro "Un altro giorno verrà" (Rizzoli). Nel corso dello spettacolo Zanicchi sarà accompagnata da Daniele Ronda e i Buonavita.

Inizio fissato a partire dalle ore 20:30.
  • Libri nel Borgo Antico
  • Iva Zanicchi
Altri contenuti a tema
Bisceglie diventa la prima Book Town d'Italia: al via "10mila libri al borgo" Bisceglie diventa la prima Book Town d'Italia: al via "10mila libri al borgo" Un progetto ideato dall'Associazione Borgo Antico. Via dal 20 giugno al 20 settembre
Libri nel Borgo Antico, torna il laboratorio teatrale gratuito con la Compagnia dei Teatranti Libri nel Borgo Antico, torna il laboratorio teatrale gratuito con la Compagnia dei Teatranti Supporto, nell'iniziativa, di Universo Salute Opera Don Uva
Libri nel Borgo Antico, aperte le iscrizioni per il laboratorio teatrale gratuito di Gianluigi Belsito Libri nel Borgo Antico, aperte le iscrizioni per il laboratorio teatrale gratuito di Gianluigi Belsito L'attività culminerà con la messa in scena di uno spettacolo originale che aprirà la kermesse letteraria a fine agosto
Bisceglie protagonista in tv con “I segreti di Nonna Pina” grazie a Food Network e Libri nel Borgo Antico Bisceglie protagonista in tv con “I segreti di Nonna Pina” grazie a Food Network e Libri nel Borgo Antico Nonna Pina, 80 anni, apre le porte della sua casa a Bisceglie
Lotteria Libri nel Borgo Antico 2025: estratti i numeri vincenti Lotteria Libri nel Borgo Antico 2025: estratti i numeri vincenti ​I premi potranno essere ritirati entro il 15 ottobre
Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Grande successo per la quarta serata di “Libri nel Borgo Antico”
Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Applausi e dibattito a "Libri nel Borgo Antico" per lo scritto del conduttore de "La Zanzara"
Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti La presentazione del libro "Storia senza eroi" al festival "Libri nel Borgo Antico"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.