Chiesa Stella Maris
Chiesa Stella Maris
Attualità

Limitazioni al traffico in occasione della Festa parrocchiale di Stella Maris

In programma domenica 15 e lunedì 16 luglio

Il Comandante della Polizia Locale Michele Dell'Olio ha disposto, attraverso un'apposita ordinanza dirigenziale, alcune limitazioni al traffico veicolare in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna Stella Maris previsti domenica 15 e lunedì 16 luglio.

In seguito all'istanza presentata dal parroco Francesco Colangelo è stata prevista la pedonalizzazione di parte della carreggiata di via Luigi Di Molfetta antistante la chiesa attraverso la delimitazione dell'area adiacente per mezzo di transenne mobili.

Domenica 15 luglio, dalle 17:00 e fino a mezzanotte, sarà in vigore il divieto di fermata su entrambi i lati del tratto stradale di via Luigi Di Molfetta compreso dall'intersezione con via Mauro Dell'Olio fino all'intersezione con via Todisco-Gente di mare con istituzione del senso unico di marcia in direzione Bisceglie centro.

Sarà vietato accesso ai veicoli provenienti da Bisceglie centro in via Luigi Di Molfetta per il tratto compreso dall'intersezione con via Mauro Dell'Olio fino all'intersezione con via Todisco-Gente di Mare con deviazione del traffico in via Mauro Dell'Olio.

I posteggi degli operatori commerciali saranno dislocati all'interno dell'area di parcheggio confinante con la Chiesa Stella Maris.
  • Stella Maris
  • Polizia Locale
  • Michele Dell'Olio
  • don Francesco Colangelo
Altri contenuti a tema
Controlli congiunti tra Polizia di Stato e Polizia Locale Controlli congiunti tra Polizia di Stato e Polizia Locale Diverse sanzioni al Codice della Strada per varie infrazioni
Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Cerimonia di consegna questa mattina a Barletta
Giovedì 25 settembre la consegna delle patenti di servizio agli agenti di Polizia Locale Giovedì 25 settembre la consegna delle patenti di servizio agli agenti di Polizia Locale La consegna avverrà da parte del prefetto Silvana D'Agostino
Una preghiera per il Palio della Quercia 2025 Una preghiera per il Palio della Quercia 2025 Ad ispirare Don Francesco Dell'Orco, parroco di Costantinopoli, il videomessaggio del Santo Padre Leone XIV
Primavera e territorio: gheppio salvato nell'agro biscegliese Primavera e territorio: gheppio salvato nell'agro biscegliese Attualmente sottoposto a terapia antibiotica, presentava lesioni tipiche da elettrocuzione
La cerimonia della posa della prima pietra nella parrocchia di Stella Maris - LE FOTO La cerimonia della posa della prima pietra nella parrocchia di Stella Maris - LE FOTO L'evento segna un nuovo inizio per tutta la comunità
Parrocchia Stella Maris: in vista della posa della prima pietra, Don Francesco racconta storie di comunità - LE FOTO Parrocchia Stella Maris: in vista della posa della prima pietra, Don Francesco racconta storie di comunità - LE FOTO «Quello che vivremo domenica è un punto di partenza per ricordarci da dove veniamo e soprattutto dov'è la nostra meta: l'incontro con Cristo»
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.