Confagricoltura
Confagricoltura
Economia e lavoro

Lunedì 4 marzo convegno organizzato da Confagricoltura Bari-Bat a Bisceglie

Ecoschemi, Misura 4.1.A del PSR Puglia e Bando ACA i temi che verranno affrontati

Confagricoltura Bari-Bat ha organizzato, per il prossimo 4 marzo, un incontro a Bisceglie per parlare di tre grandi temi di attualità per il mondo agricolo: gli ecoschermi per l'olivicoltura e le proposte di revisione della PAC; il nuovo bando, che prevede investimenti per le aziende agricole,Misura 4.1.A del PSR Puglia; e infine le misure ACA nel CSR Puglia 2023/2027.

All'incontro, organizzato in collaborazione con Aproli Bari, è stata annunciata la presenza di diversi esponenti di Confagricoltura Puglia, Bari-Bat, Aproli e Regione Puglia.
  • Confagricoltura
Altri contenuti a tema
Ercole Olivario 2024 premia le eccellenze olivicole pugliesi Ercole Olivario 2024 premia le eccellenze olivicole pugliesi Massimiliano Del Core: «Un'iniziativa che ci colpisce positivamente»
Opportunità per le aziende agricole, se ne parla a Bisceglie - INTERVISTE Opportunità per le aziende agricole, se ne parla a Bisceglie - INTERVISTE Illustrate le nuove misure relative all'agricoltura
Incontro governo-agricoltori, il commento di Confagricoltura Bari-Bat Incontro governo-agricoltori, il commento di Confagricoltura Bari-Bat Del Core: “Soddisfatto per le risposte ricevute”
Annamaria Barrile in visita alla delegazione Confagricoltura di Bisceglie Annamaria Barrile in visita alla delegazione Confagricoltura di Bisceglie La direttrice generale di Confagricoltura: «Ho sempre avuto nel cuore la Puglia per la sua capacità di resilienza»
Furti negli uliveti, Confagricoltura Bat chiede l'intervento delle autorità Furti negli uliveti, Confagricoltura Bat chiede l'intervento delle autorità Il presidente Massimiliano Del Core: «Proveremo a fare proposte per risolvere il grave problema»
Nuovo contratto di filiera del ciliegio, giovedì la presentazione Nuovo contratto di filiera del ciliegio, giovedì la presentazione L'obiettivo è il rilancio della cerasicoltura italiana
Massimo Del Core nuovo presidente Confagricoltura Bari-Bat Massimo Del Core nuovo presidente Confagricoltura Bari-Bat 46 anni, succede a Michele Lacenere. «Un dovere essere accanto alle nostre aziende soprattutto in questa fase»
Di Niso: «Sarà difficile far quadrare i bilanci per le imprese agricole» Di Niso: «Sarà difficile far quadrare i bilanci per le imprese agricole» Il presidente di Confagricoltura Bisceglie esprime tutta la preoccupazione del comparto per una situazione molto critica
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.