Roberto Maggialetti con il 26enne vittima dell'accoltellamento al DF Disco di Bisceglie
Roberto Maggialetti con il 26enne vittima dell'accoltellamento al DF Disco di Bisceglie
Cronaca

Maggialetti abbraccia il giovane accoltellato al DF Disco

L'imprenditore: «Un incontro che ti dà la forza di andare avanti»

Ha deciso di rendergli visita per abbracciarlo e manifestare la sua vicinanza umana. L'imprenditore molfettese Roberto Maggialetti, titolare del DF Disco di Bisceglie, ha incontrato Alessio F., il 26enne barese brutalmente accoltellato all'alba di domenica 7 novembre all'interno del locale da un 25enne cerignolano individuato e arrestato nelle scorse ore dai Carabinieri.

L'aggredito, pur riportando ferite in vari punti del corpo (gomito, addome, cosce, inguine), si è salvato grazie al tempestivo trasporto in pronto soccorso, effettuato dai suoi amici, e in seguito alle cure che gli sono prestate dal personale dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie. Dimesso venerdì a mezzogiorno, Alessio sta meglio: il decorso post-operatorio procede senza particolari intoppi.

«Queste sono le giornate più belle, quelle che ti danno la forza per andare avanti. Forza Alessio» ha scritto Maggialetti sui social.
  • Roberto Maggialetti
  • DF disco
  • accoltellamento bisceglie
Altri contenuti a tema
Il DF riapre con nuovi, altissimi standard di sicurezza Il DF riapre con nuovi, altissimi standard di sicurezza Telecamere dotate di un software per il riconoscimento facciale e metal detector agli ingressi. Maggialetti: «Dimostriamo con i fatti da che parte siamo»
Le istituzioni unite per la sicurezza, incontro al Demodè con la partecipazione di Angarano Le istituzioni unite per la sicurezza, incontro al Demodè con la partecipazione di Angarano Il Sindaco di Bisceglie: «Momento di confronto e dialogo, per dire un corale "no" alla violenza». Presenti anche Pertuso e Maggialetti
Angarano incontra il giovane ferito in discoteca Angarano incontra il giovane ferito in discoteca «Gli ho portato l'abbraccio forte e affettuoso di tutta la comunità»
Accoltellatore arrestato, il plauso del Prefetto alle forze dell'ordine Accoltellatore arrestato, il plauso del Prefetto alle forze dell'ordine Valiante: «I cittadini devono avere fiducia nelle azioni delle istituzioni»
Accoltellatore arrestato, DF Disco precisa Accoltellatore arrestato, DF Disco precisa «Nessuna responsabilità sul tema della videosorveglianza può essere addebitata alla struttura»
Arresto dell'accoltellatore, Angarano ringrazia con le forze dell'ordine Arresto dell'accoltellatore, Angarano ringrazia con le forze dell'ordine «I giovani che hanno testimoniato e collaborato alle indagini sono la nostra speranza per un futuro migliore». L'abbraccio al ferito
Individuato l'accoltellatore del 26enne barese, è un giovane di Cerignola Individuato l'accoltellatore del 26enne barese, è un giovane di Cerignola Il soggetto, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato
Il giovane accoltellato in discoteca è stato dimesso dall'ospedale Il giovane accoltellato in discoteca è stato dimesso dall'ospedale La vittima della brutale aggressione è tornata a casa
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.