.jpg)
Cronaca
Malore alla guida, incidente mortale in corso Garibaldi
Il 55enne Michele Di Clemente non ce l'ha fatta ed è deceduto praticamente sul colpo
Bisceglie - mercoledì 13 maggio 2026
16.30
Un gravissimo incidente su corso Giuseppe Garibaldi, avvenuto intorno alle ore 15, è stato fatale per il biscegliese Michele Di Clemente. A causarlo sarebbe un malore improvviso del 55enne, alla guida di un'utilitaria.
Il mezzo (una Fiat 600) avrebbe così invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con una Lancia Musa nera. L'impatto è stato talmente violento da far sbalzare l'auto del conducente deceduto una decina di metri più indietro.
Sul posto due ambulanze del 118 e alcune pattuglie della polizia locale. Il personale sanitario ha tentato di rianimare in tutti i modi l'uomo, ma per lui non c'è stato niente da fare. Il conducente della Musa ha riportato solo lievi ferite, ma è stato comunque trasportato all'ospedale "Bonomo" di Andria per accertamenti.
Il mezzo (una Fiat 600) avrebbe così invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con una Lancia Musa nera. L'impatto è stato talmente violento da far sbalzare l'auto del conducente deceduto una decina di metri più indietro.
Sul posto due ambulanze del 118 e alcune pattuglie della polizia locale. Il personale sanitario ha tentato di rianimare in tutti i modi l'uomo, ma per lui non c'è stato niente da fare. Il conducente della Musa ha riportato solo lievi ferite, ma è stato comunque trasportato all'ospedale "Bonomo" di Andria per accertamenti.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)


Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie 





.jpg)