Incidente mortale in corso Garibaldi
Incidente mortale in corso Garibaldi
Cronaca

Malore alla guida, incidente mortale in corso Garibaldi

Il 55enne Michele Di Clemente non ce l'ha fatta ed è deceduto praticamente sul colpo

Un gravissimo incidente su corso Giuseppe Garibaldi, avvenuto intorno alle ore 15, è stato fatale per il biscegliese Michele Di Clemente. A causarlo sarebbe un malore improvviso del 55enne, alla guida di un'utilitaria.

Il mezzo (una Fiat 600) avrebbe così invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con una Lancia Musa nera. L'impatto è stato talmente violento da far sbalzare l'auto del conducente deceduto una decina di metri più indietro.

Sul posto due ambulanze del 118 e alcune pattuglie della polizia locale. Il personale sanitario ha tentato di rianimare in tutti i modi l'uomo, ma per lui non c'è stato niente da fare. Il conducente della Musa ha riportato solo lievi ferite, ma è stato comunque trasportato all'ospedale "Bonomo" di Andria per accertamenti.
  • incidente Bisceglie
Altri contenuti a tema
Nuovo incidente in via della Repubblica: due feriti Nuovo incidente in via della Repubblica: due feriti Impatto tra auto e moto nella tarda serata di martedì. Sul posto i carabinieri
Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Il 47enne biscegliese è deceduto a seguito di un brutto incidente con la sua moto lunedì mattina
Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Sono tre i mezzi coinvolti in totale. La polizia locale indaga sulla dinamica
Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Auto ribaltata con a bordo il giovanissimo ragazzo. Sul posto la polizia locale
Morte Samantha Lacedonia, si indaga per omicidio stradale Morte Samantha Lacedonia, si indaga per omicidio stradale Il pubblico ministero ha disposto il sequestro dei due mezzi incidentati
Bisceglie piange la 21enne Samantha Lacedonia: si era traferita da poco nel brindisino Bisceglie piange la 21enne Samantha Lacedonia: si era traferita da poco nel brindisino Un violento scontro frontale, sulla provinciale tra Ostuni e Ceglie Messapica, non ha lasciato scampo alla giovanissima ragazza
Auto fuori strada in Carrara Finizia: un 65enne biscegliese resta ferito Auto fuori strada in Carrara Finizia: un 65enne biscegliese resta ferito L'incidente avrebbe potuto provocare conseguenze ben più gravi
Incidente sulla statale 16 bis nei pressi di Bisceglie nord Incidente sulla statale 16 bis nei pressi di Bisceglie nord Coinvolte due auto: non si sarebbero registrati feriti
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.