ambulanza
ambulanza
Cronaca

Malore in acqua, morta 38enne

La donna sarebbe stata stroncata da un attacco cardiaco. Inutili i tentativi di rianimazione

Malore fatale per una 38enne biscegliese, deceduta nella serata di martedì 30 giugno in un tratto di spiaggia della litoranea di Ponente.

Secondo quanto ricostruito, la donna si sarebbe sentita male durante un bagno poco dopo le 21:30. Pochi minuti dopo è intervenuta l'equipe di un'ambulanza per prestarle soccorso ma tutti i tentativi di rianimazione sono risultati vani. I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie si sono recati sul luogo dell'accaduto per effettuare i rilievi dovuti.
  • spiagge
  • spiaggia
Altri contenuti a tema
Questione ciottoli, Naglieri ribatte a Spina: «Bufala» Questione ciottoli, Naglieri ribatte a Spina: «Bufala» L'assessore all'ex Sindaco: «Contradditorio e non credibile nelle sue affermazioni»
Spina: «Una bella spiaggia di ciottoli a Trani coi soldi dei biscegliesi?» Spina: «Una bella spiaggia di ciottoli a Trani coi soldi dei biscegliesi?» «Si accertino fatti denunciati ed eventuali responsabilità»
"Be the change", dalle parole ai fatti con la pulizia delle spiagge "Be the change", dalle parole ai fatti con la pulizia delle spiagge Iniziativa promossa da quattro giovani biscegliesi
«I ciottoli sono già spariti, un milione di euro speso inutilmente» «I ciottoli sono già spariti, un milione di euro speso inutilmente» Spina contesta l'intervento di ripascimento in un tratto della litoranea di Ponente e lo confronta con un analogo lavoro della sua amministrazione del 2010
Smontata e recuperata la pedana galleggiante sulla spiaggia del "Cagnolo" Smontata e recuperata la pedana galleggiante sulla spiaggia del "Cagnolo" Lo ha annunciato l'assessore Naglieri complimentandosi col collega di Giunta Parisi
«Smonteremo la pedana galleggiante in questi giorni» «Smonteremo la pedana galleggiante in questi giorni» L'assessore Parisi rassicura: «La piattaforma non andrà certamente persa»
1 Rampa per l'accesso dei disabili in spiaggia sgretolata dalle onde Rampa per l'accesso dei disabili in spiaggia sgretolata dalle onde Poco meno di 40 giorni dopo l'installazione la struttura appare inutilizzabile
Lavori sulla costa, Spina: «Dispiace che Angarano non voglia mai riconoscere i meriti altrui» Lavori sulla costa, Spina: «Dispiace che Angarano non voglia mai riconoscere i meriti altrui» «Non cita mai, nei suoi comunicati, le fonti di finanziamento e le date dei provvedimenti di concessione degli stessi»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.