maltempo
maltempo
Politica

Maltempo, Fratelli d'Italia interroga il governo e la regione Puglia

«Abbiamo raccolto lo sconforto dei commercianti»

Fratelli d'Italia ha interrogato la regione Puglia e il governo sul maltempo abbattuto nelle province di Bari e di Barletta-Andria-Trani nella scorsa settimana, su come intendano avviare le azioni di tutela dei danni patrimoniali e commerciali subiti dagli imprenditori e se vogliano ristorare o sostenere economicamente gli esercenti danneggiati affinché possano riprendere le loro attività economiche e produttive compromesse.

«Sin da subito abbiamo raccolto lo sconforto dei commercianti e abbiamo ritenuto di doverci attivare per supportare la tutela di una categoria non sempre considerata in modo adeguato» hanno dichiarato gli onorevoli Davide Galantino e Marcello Gemmato.
  • Regione Puglia
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» La nota: «Continueremo a lavorare e presentare le istanze che i cittadini ci chiedono»
Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione La nota del gruppo politico
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Il valore complessivo è di circa 50 milioni
Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Ecco come presentare la domanda
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.