Parco Caduti di Nassiriya
Parco Caduti di Nassiriya
Associazioni

Mani in Pasta, al via le iscrizioni per la seconda edizione dell’evento di Bisceglie Start

Martedì 23 luglio, presso il Parco Nassiriya, ex Parco della Misericordia, a partire dalle 17:30, al via all’iniziativa che vedrà coinvolte diverse realtà cittadine

Dopo un anno di stop, il presidente dell'associazione Bisceglie Start, Savino Tedeschi, attivissimo sin dalla sua costituzione per la promozione delle tipicità locali, ripropone la seconda edizione "Mani in Pasta", una giornata dedicata allo sport, al divertimento dei bambini, al cibo e al territorio.

Dai laboratori di arte bianca curati da Bisceglie Start fino alla biciclettata organizzata da I Love Smile-Maestro Ciro orario raduno ore 19:00 in piazza San Francesco, dalla presenza di L'Essenza del Piacere di Mauro Dell'Olio che devolverà una parte del ricavato di una nuova fragranza creata per la serata in beneficenza fino alla presenza di realtà come A.di.g.bi odv - associazione disabili, Avis, ConTeSto Lab, Aido, Epass e di partner come A proposito di Viaggi, Bimby, La Bitta, Agrirrifarm, L'Angolo d'Oro, Wmusiclight, Bar Miramare 2.0, Caseificio Gli Artigiani del Latte, Ruggieri&Ruggieri, Lavazza, Osteria San Domenico, Impresa di Pulizia Palmiotti, Scompigliati Acconciatori, Ascensori Anzidei, Cartolibreria Biblio, Donato Di Luzio Assicurazione, FitCenter 2.0, Pizzeria I Tre Molini.

L'evento si avvale del patrocinio del Comune di Bisceglie e rientra nel programma estivo cittadino. Gode inoltre della6 collaborazione dell'Associazione Nazionale Carabinieri – Bisceglie, dell'Istituto Alberghiero di Molfetta e della Confcommercio Bisceglie nel novero delle iniziative "BI Happy – Sii felice, sei a Bisceglie".

Altra importante novità dell'edizione 2024 è il servizio navetta messo a disposizione gratuitamente dall'organizzazione di volontariato "Noi per Voi" per le persone anziani e con diverse abilità prenotando la propria adesione al numero 3890221104.

Il presidente Tedeschi tiene a rivolgere l'invito anche ad altre realtà associative ONLUS del territorio che intendano prendere parte all'evento con materiale promozionale e con postazione mobile in dotazione all'associazione stessa.

Alla conduzione della serata Rita Monopoli. Dalle 20:00 alle 21:00 spazio al dj set Fabio Valente. Dalle 21:00 concerto de I Komandanti – Vasco Rossi Cover Band. Nel corso della serata sarà possibile acquistare o degustare prodotti tipici locali per evitare l'introduzione di alimenti o bottiglie nel parco.

Le iscrizioni dei laboratori dedicati ai bambini sono già attive: basta recarsi in via Monte San Michele,42 presso l'ufficio TeamRicchiuti Bimby a Bisceglie o contattare la pagina facebook.

Le iscrizioni sono gratuite, i piccoli partecipanti dovranno solo portare con loro alcune materie prime che saranno indicate nel momento della registrazione. Le materie prime raccolte saranno devolute a Villa Giulia Bisceglie.
  • Bisceglie start
Altri contenuti a tema
Bisceglie dà il benvenuto al Corporate Pastry Chef & Baker di Costa Crociere Bisceglie dà il benvenuto al Corporate Pastry Chef & Baker di Costa Crociere Bellaera: «La Puglia è una regione da visitare: non solo le località turistiche, ma soprattutto per la parte culinaria, io sono rimasto soddisfatto da tutti i piatti tipici che ho assaggiato»
"Bisceglie sotto l'albero", evento natalizio promosso da Bisceglie start "Bisceglie sotto l'albero", evento natalizio promosso da Bisceglie start Doppio appuntamento al Politema martedì 20 dicembre con il coinvolgimento delle scolaresche
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.