Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio»

Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»

«La riconferma di Angelantonio Angarano a sindaco della città di Bisceglie era già nell'aria. Il risultato schiacciante al turno di ballottaggio ne ha dato la conferma». È il commento del segretario provinciale del Partito Democratico Lorenzo Marchio Rossi.

«Quando si lavora nell'interesse della città e dei suoi cittadini il risultato non può che essere uno soltanto. Questo è successo a Bisceglie grazie anche al sostegno e alla lungimiranza di Vittorio Fata e della sua coalizione "Davvero Bisceglie", a cui va la stima mia e di tutti i circoli del Pd Bat. A Bisceglie i cittadini hanno voluto premiato il buon governo svolto da Angarano nella scorsa legislatura riconfermandolo in larga misura» ha aggiunto.

«Un ringraziamento doveroso e particolare vorrei rivolgerlo al segretario cittadino Bartolo Sasso, che con caparbietà e concretezza ha saputo rivitalizzare il partito in città» ha concluso Marchio Rossi.
  • Partito Democratico Bisceglie
  • ballottaggio
  • elezioni 2023
  • elezioni comunali 2023
  • Lorenzo Marchio Rossi
  • Partito Democratico Bat
Altri contenuti a tema
3 PD, raccolta firme a Bisceglie per il salario minimo PD, raccolta firme a Bisceglie per il salario minimo Appuntamento venerdì 15 settembre in via De Trizio
Pd Bat, Marchio Rossi: «Governo in contraddizione rispetto al programma elettorale» Pd Bat, Marchio Rossi: «Governo in contraddizione rispetto al programma elettorale» «Il prezzo della benzina continua ad aumentare e il governo Meloni esclude un nuovo taglio delle accise» sottolinea il segretario provinciale del PD
Provincia, Marchio Rossi: «Prosegue il percorso di risanamento» Provincia, Marchio Rossi: «Prosegue il percorso di risanamento» Terminati i lavori di ristrutturazione della sede di Andria
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Lunedì 5 giugno la proclamazione degli eletti
Elezioni, Confcommercio si congratula con Angarano Elezioni, Confcommercio si congratula con Angarano «Al sindaco sottoporremo subito le nostre proposte di sviluppo territoriale»
Bruno: «Angarano importante conferma a Bisceglie» Bruno: «Angarano importante conferma a Bisceglie» Il sindaco di Andria: «Gli elettori hanno premiato il loro operato di questi anni. Continueremo a lavorare per le nostre comunità»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.