LEDA Battisti
LEDA Battisti
Cultura

Martedì 13 agosto Leda Battisti in concerto a Bisceglie

Appuntamento in Piazza Vittorio Emanuele per la tappa del Dreamhits Acoustic Tour

Bisceglie si prepara a vivere una serata indimenticabile con la tappa del Dreamhits Acoustic Tour, il nuovo viaggio musicale di Leda Battisti. L'appuntamento è per martedì 13 agosto alle 21 in Piazza Vittorio Emanuele II.

Leda Battisti è un'artista molto apprezzata anche all'estero, con molte delle sue canzoni diventate hit internazionali. Straordinaria chitarrista, ha collaborato nel corso della sua prestigiosa carriera con grandi nomi della musica italiana e internazionale. Leda ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti importanti, partecipando a due edizioni del Festival di Sanremo e classificandosi al terzo posto al suo primo festival dove ha conquistato anche il premio della critica.

Leda Battisti ha al suo attivo una discografia straordinaria con dischi d'oro, tournée all'estero, tante partecipazioni a programmi televisivi e album pubblicati dalla Sony music/Epic anche in Spagna, in Grecia, In America e in Sudamerica.

Il concerto, tutto in acustico, vedrà Leda Battisti ripercorrere i brani più famosi del suo repertorio personale e proporre cover celebri di artisti nazionali ed internazionali nella storica cassa armonica situata al centro della piazza. La partecipazione all'evento è gratuita.
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • concerto
Altri contenuti a tema
Viabilità, previste alcune modifiche temporanee nei prossimi giorni Viabilità, previste alcune modifiche temporanee nei prossimi giorni Domenica 2 agosto chiusura di un tratto di via Bovio e di piazza Vittorio Emanuele II. Martedì 4 e mercoledì 5 agosto limitazioni in via Fragata per il montaggio di una gru
Mercato domenicale di agosto in piazza Vittorio Emanuele II Mercato domenicale di agosto in piazza Vittorio Emanuele II Confcommercio: «Un'ulteriore occasione per vivere il centro cittadino e fare acquisti in un contesto piacevole e ricco di opportunità»
Primo Maggio, a Bisceglie la commemorazione in onore di Giuseppe Di Vittorio Primo Maggio, a Bisceglie la commemorazione in onore di Giuseppe Di Vittorio Appuntamento in piazza Vittorio Emanuele II per celebrare il lavoro e i diritti dei lavoratori
Giornata internazionale della danza, spettacolo gratuito in piazza Vittorio Emanuele II Giornata internazionale della danza, spettacolo gratuito in piazza Vittorio Emanuele II Bisceglie celebra la danza come linguaggio di pace e comunità
Il Teatro del gusto vince la seconda edizione de "La Migliore Assassina" - LE FOTO Il Teatro del gusto vince la seconda edizione de "La Migliore Assassina" - LE FOTO «La risposta del pubblico biscegliese è andata oltre ogni più rosea aspettativa, ora testa alla prossima edizione»le parole di Sandro Romano
Domenica 21 dicembre la finale de "La Migliore Assassina - Il Campionato" Domenica 21 dicembre la finale de "La Migliore Assassina - Il Campionato" L'evento si terrà in Piazza Vittoria Emanuele II
"Vivo per lei": a Bisceglie concerto a favore dell'ANT in ricordo di Luisa Rana "Vivo per lei": a Bisceglie concerto a favore dell'ANT in ricordo di Luisa Rana Appuntamento previsto 22 novembre
Cassa armonica danneggiata, il messaggio del sindaco Angarano Cassa armonica danneggiata, il messaggio del sindaco Angarano «Stiamo vagliando i filmati delle telecamere per risalire ai responsabili, cui certamente non faremo sconti»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.