Sede del consiglio regionale pugliese
Sede del consiglio regionale pugliese
Attualità

Martedì 4 marzo l'audizione di Nancy Dell'Olio sul caso Pugliapromozione

Tonia Spina: «Riteniamo che sia necessario che determinate accuse vengano riformulate in una sede istituzionale»

La Commissione consiliare regionale ha fissato per martedì 4 marzo, alle ore 10, l'audizione sulla gestione passata e presente dell'agenzia regionale per il turismo. Un appuntamento ritenuto cruciale dalla consigliera regionale di Fratelli d'Italia, Tonia Spina, che ha ribadito la necessità di fare piena luce sulle criticità emerse.

Tra le presenze attese spicca quella dell'avvocatessa Nancy Dell'Olio, che nei giorni scorsi ha rilasciato dichiarazioni sul suo coinvolgimento con l'agenzia e sul ruolo del presidente della Regione, Michele Emiliano. «Riteniamo che sia necessario che determinate accuse vengano riformulate in una sede istituzionale – ha sottolineato Spina – perché ognuno si assuma le proprie responsabilità e la politica sia consapevole di cosa accade in Pugliapromozione».

L'audizione si preannuncia quindi come un passaggio chiave per chiarire aspetti controversi di una gestione che, secondo l'opposizione, presenta diverse zone d'ombra. Il confronto istituzionale potrebbe fare emergere elementi significativi su decisioni e dinamiche che hanno caratterizzato l'operato dell'agenzia regionale per il turismo.
  • Tonia Spina
  • Nancy Dell'Olio
  • Pugliapromozione
Altri contenuti a tema
Le istituzioni scendono in piazza al fianco degli agricoltori - LE INTERVISTE Le istituzioni scendono in piazza al fianco degli agricoltori - LE INTERVISTE ​Angarano, Spina, Rutigliano: le dichiarazioni dei rappresentanti comunali e regionali presenti alla manifestazione
Agricoltura, Tonia Spina: «Tracciabilità primo passo, ora servono interventi concreti» Agricoltura, Tonia Spina: «Tracciabilità primo passo, ora servono interventi concreti» L'intervento della consigliera regionale biscegliese e vicecapogruppo di Fratelli d'Italia
Ospedale di Bisceglie, Tonia Spina: «Le rassicurazioni sono un primo passo importante» Ospedale di Bisceglie, Tonia Spina: «Le rassicurazioni sono un primo passo importante» L'intervento della consigliera regionale al termine della commissione sanità
Ospedale di Bisceglie, Tonia Spina: «Evitare ridimensionamenti» Ospedale di Bisceglie, Tonia Spina: «Evitare ridimensionamenti» La nota della consigliera regionale biscegliese dopo il consiglio comunale monotematico di martedì
Ospedale di Bisceglie, Tonia Spina: «Commissione urgente chiesta a luglio» Ospedale di Bisceglie, Tonia Spina: «Commissione urgente chiesta a luglio» La consigliera regionale di Fratelli d'Italia: «Fa piacere che anche consiglieri di maggioranza ritengano sia necessario parlarne»
Tonia Spina nella commissione antimafia regionale: «Uniti a difesa della legalità» Tonia Spina nella commissione antimafia regionale: «Uniti a difesa della legalità» «Particolare attenzione alla Bat, che deve essere tutelata con una presenza istituzionale forte e una concreta azione di prevenzione contro ogni forma di infiltrazione criminale»
Case Popolari, Spina (FDI): «Accelerare la piena operatività di Arca Bat» Case Popolari, Spina (FDI): «Accelerare la piena operatività di Arca Bat» La nota della consigliera regionale di Fratelli d’Italia a margine dell’audizione da lei richiesta in Commissione Edilizia Residenziale
Tonia Spina: «I pazienti affetti da Sla non possono attendere i tempi della burocrazia» Tonia Spina: «I pazienti affetti da Sla non possono attendere i tempi della burocrazia» L'intervento della consigliera regionale biscegliese di Fratelli d'Italia
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.