Attualità

Martedì scuole chiuse per allerta meteo

Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio cittadino per la giornata di martedì 12 novembre, in forma precauzionale, a seguito dell'allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile.

L'apposita ordinanza sindacale (n° 239, in allegato sotto questo articolo) è stata firmata intorno alle ore 20 e successivamente pubblicata sull'albo pretorio.

Angarano: «Decisione a fini preventivi»

«Una decisione condivisa con la provincia di Barletta-Andria-Trani e che abbiamo ritenuto necessaria a fini preventivi» ha commentato il sindaco, aggiungendo: «Abbiamo allertato tutti i referenti del Centro Operativo Comunale della Protezione Civile di Bisceglie per valutare ogni altra misura utile a garantire la pubblica incolumità. Stiamo monitorando attentamente la situazione, pronti a convocare il Coc e ad adottare gli opportuni provvedimenti qualora l'intensità delle avverse condizioni meteorologiche lo dovesse richiedere.
Invitiamo tutti ad osservare le buone norme comportamentali indicate della Protezione Civile, pubblicate sul sito del comune di Bisceglie e sulla App Municipium».
  • allerta meteo
  • scuole chiuse Bisceglie
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Allerta meteo gialla per pioggia e vento dalle 14 di lunedì 6 ottobre Allerta meteo gialla per pioggia e vento dalle 14 di lunedì 6 ottobre Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia. Si raccomanda l’osservanza delle buone norme comportamentali
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Allerta meteo gialla per piogge e vento fino alle 20 di giovedì 2 ottobre Allerta meteo gialla per piogge e vento fino alle 20 di giovedì 2 ottobre Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia. Si raccomanda l’osservanza delle buone norme comportamentali
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.