Attualità

Martedì scuole chiuse per allerta meteo

Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano

Elezioni Regionali 2020
Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio cittadino per la giornata di martedì 12 novembre, in forma precauzionale, a seguito dell'allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile.

L'apposita ordinanza sindacale (n° 239, in allegato sotto questo articolo) è stata firmata intorno alle ore 20 e successivamente pubblicata sull'albo pretorio.

Angarano: «Decisione a fini preventivi»

«Una decisione condivisa con la provincia di Barletta-Andria-Trani e che abbiamo ritenuto necessaria a fini preventivi» ha commentato il sindaco, aggiungendo: «Abbiamo allertato tutti i referenti del Centro Operativo Comunale della Protezione Civile di Bisceglie per valutare ogni altra misura utile a garantire la pubblica incolumità. Stiamo monitorando attentamente la situazione, pronti a convocare il Coc e ad adottare gli opportuni provvedimenti qualora l'intensità delle avverse condizioni meteorologiche lo dovesse richiedere.
Invitiamo tutti ad osservare le buone norme comportamentali indicate della Protezione Civile, pubblicate sul sito del comune di Bisceglie e sulla App Municipium».
  • Angelantonio Angarano
  • allerta meteo
  • scuole chiuse Bisceglie
Altri contenuti a tema
Spina: «Storelli si immola sull'altare della 165» Spina: «Storelli si immola sull'altare della 165» L'ex Sindaco durissimo con l'amministrazione
165, Fata: «Storelli riconsegni la delega all'urbanistica» 165, Fata: «Storelli riconsegni la delega all'urbanistica» L'esponente di opposizione all'assessore: «O non legge le carte che porta in Giunta, visto che provengono dalla sua ripartizione, o non le sa leggere»
La Giunta annulla la delibera di lottizzazione della maglia 165 La Giunta annulla la delibera di lottizzazione della maglia 165 Decisione in autotutela dovuta a un potenziale conflitto di interessi dell'assessore Storelli
«Sindaco, esiste una cultura di Serie A e una cultura di Serie B?» «Sindaco, esiste una cultura di Serie A e una cultura di Serie B?» Lettera aperta di un gruppo di giovani biscegliesi
Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri L'appello del Sindaco ai giovani: «Divertitevi in maniera sana»
Spina: «Gonfalone non presente al solenne pontificale dei Santi Martiri» Spina: «Gonfalone non presente al solenne pontificale dei Santi Martiri» L'ex sindaco: «Rappresenta lo schiaffo finale alla festa patronale, dissacrata dall'indolenza e dall'incuria di quest'amministrazione»
Piazza Tre Santi è realtà Piazza Tre Santi è realtà Si è svolta la cerimonia di intitolazione dello spazio nelle vicinanze della Cattedrale
1 Spina ironizza: «Silvestris e Angarano illustri epidemiologi» Spina ironizza: «Silvestris e Angarano illustri epidemiologi» L'ex Sindaco polemico sulla questione della mancata autorizzazione alla presenza di bancarelle nei giorni della festa patronale
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.