Attualità

Martedì scuole chiuse per allerta meteo

Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio cittadino per la giornata di martedì 12 novembre, in forma precauzionale, a seguito dell'allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile.

L'apposita ordinanza sindacale (n° 239, in allegato sotto questo articolo) è stata firmata intorno alle ore 20 e successivamente pubblicata sull'albo pretorio.

Angarano: «Decisione a fini preventivi»

«Una decisione condivisa con la provincia di Barletta-Andria-Trani e che abbiamo ritenuto necessaria a fini preventivi» ha commentato il sindaco, aggiungendo: «Abbiamo allertato tutti i referenti del Centro Operativo Comunale della Protezione Civile di Bisceglie per valutare ogni altra misura utile a garantire la pubblica incolumità. Stiamo monitorando attentamente la situazione, pronti a convocare il Coc e ad adottare gli opportuni provvedimenti qualora l'intensità delle avverse condizioni meteorologiche lo dovesse richiedere.
Invitiamo tutti ad osservare le buone norme comportamentali indicate della Protezione Civile, pubblicate sul sito del comune di Bisceglie e sulla App Municipium».
  • Angelantonio Angarano
  • allerta meteo
  • scuole chiuse Bisceglie
Altri contenuti a tema
Angarano: «Solidarietà all'amico Sergio Silvestris» Angarano: «Solidarietà all'amico Sergio Silvestris» Il sindaco: «Un atto che ha destato preoccupazione nella cittadinanza»
Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri «Gli auguriamo buon lavoro e gli assicuriamo una leale e fattiva collaborazione istituzionale»
Aggiudicati gli appalti per interventi su due plessi scolastici Aggiudicati gli appalti per interventi su due plessi scolastici Angarano: «Continua l'impegno dell'amministrazione per la sicurezza e la vivibilità degli edifici»
Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura L'obiettivo è ottenere risposte da Valiante, che al momento tace
Nota dell'amministrazione: «L'iter per la riapprovazione del bilancio procede spedito» Nota dell'amministrazione: «L'iter per la riapprovazione del bilancio procede spedito» Il sindaco Angarano: «Al lavoro per sbloccare quanto prima la macchina amministrativa»
Belsito: «Quello che sta accadendo lascia imbarazzati» Belsito: «Quello che sta accadendo lascia imbarazzati» Il leader di Democrazia e solidarietà: «Maggioranza politica inesistente»
Maria Lorusso si dimette, la sostituisce Loredana Acquaviva Maria Lorusso si dimette, la sostituisce Loredana Acquaviva L'avvocato si tira indietro «per evitare strumentalizzazioni». Tocca alla restauratrice, esponente di Bisceglie Svolta
Changez la femme Changez la femme Il 24 febbraio è la data da segnare sul calendario...
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.