Mensa scolastica (repertorio)
Mensa scolastica (repertorio)
Politica

Mense scolastiche, Difendiamo Bisceglie: «Bisogna abbassare ancora i costi»

De Feudis: «Speriamo comunque che la diminuzione sia reale, perché con un contratto in corso vorrà dire che nel bilancio verranno inserite risorse maggiori»

Il movimento civico Difendiamo Bisceglie è intervenuto a margine della comunicazione diffusa dall'amministrazione comunale in merito alla rimodulazione dei costi di accesso al servizio di refezione scolastica: «Speriamo sia vero che le tariffe sulla mensa siano state diminuite, perché con un contratto in corso di appalto vorrà dire che nel bilancio sono state inserite maggiori risorse pubbliche, come faceva l'amministrazione precedente» ha commentato Flavio De Feudis, presidente di Difendiamo Bisceglie.

«I cittadini, comunque, possono prendere atto del fatto che, dopo l'intervento dell'opposizione e di Francesco Spina che denuciavano esorbitanti aumenti, ora il Sindaco si sia reso conto di aver esagerato e faccia marcia indietro» ha osservato, aggiungendo: «Mi sembra ancora troppo poco. Difendiamo Bisceglie chiede il ripristino delle tariffe fissate in passato dall'amministrazione Spina, pari a 1 euro e 50 centesimi a pasto».
  • mensa scolastica
  • Difendiamo Bisceglie
Altri contenuti a tema
Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva annuncia il nuovo organigramma Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva annuncia il nuovo organigramma Un team di coordinatori e figure competenti guiderà il movimento civico nel rinnovamento politico e sociale della città
Mensa scolastica: iscrizioni in corso Mensa scolastica: iscrizioni in corso Le domande al Comune di Bisceglie devono essere compilate on line entro il 10 settembre
Tari, Difendiamo Bisceglie - Bisceglie Sportiva: «Il comune proroghi i termini per le agevolazioni» Tari, Difendiamo Bisceglie - Bisceglie Sportiva: «Il comune proroghi i termini per le agevolazioni» La richiesta del gruppo politico all'amministrazione dopo la scadenza dei termini
Spina lancia una serie di incontri formativi Spina lancia una serie di incontri formativi «Un vero e proprio laboratorio di cultura politico-amministrativa»
Quagliarella (Difendiamo Bisceglie): «Amministrazione bocciata sulla gestione del verde pubblico» Quagliarella (Difendiamo Bisceglie): «Amministrazione bocciata sulla gestione del verde pubblico» «La mancata manutenzione è frutto di oltre quattro anni di stasi della città»
Ztl, Ciocia: «La disattivazione nel centro storico? Revisionismo al ribasso» Ztl, Ciocia: «La disattivazione nel centro storico? Revisionismo al ribasso» Per l'esponente di Difendiamo Bisceglie l'atteggiamento dell'amministrazione «è una totale mancanza di rispetto verso il nostro patrimonio storico-culturale»
Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Tutti gli utenti dovranno accedere e utilizzare un portale on line
Concerto Achille Lauro, Quagliarella: «L'amministrazione prenda le distanze dagli organizzatori» Concerto Achille Lauro, Quagliarella: «L'amministrazione prenda le distanze dagli organizzatori» Le osservazioni dell'esponente del movimento civico "Difendiamo Bisceglie"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.