Bisceglie - venerdì 4 aprile 2025
19.14 Comunicato Stampa
Powered by 
Appuntamento d'aprile con il mercato della prima domenica del mese e con gli ambulanti del nostro territorio. Domenica 6 aprile , dalle 7 alle 14, in piazza Vittorio Emanuele II.
A comunicarlo sono Confcommercio Bisceglie e Consorzio Mercatincittà, si ricorda che negli orari di allestimento del mercato saranno interdetti transito e sosta dei veicoli nelle zone interessate.
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Confcommercio: «Un problema che riguarda anche Bisceglie»
«Auspichiamo che i due Comuni possano intensificare ogni azione utile per accelerare la soluzione della vicenda»
Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati
L'amministrazione attende risposta da sette attività. 8 finora i locali confermati e attribuiti
Estate biscegliese, Confcommercio: «Chiediamo visione e un tavolo di programmazione»
La richiesta all'amministrazione: «Si pianifichino gli eventi durante tutto l'anno insieme ad associazioni, operatori turistici e organizzazioni di categoria»
Box mercato storico di corso Umberto, Confcommercio: «Si registrano non poche rinunce»
«Lo scorrimento della graduatoria non può essere interpretato come una ripartenza, ma come un atto dovuto»
Economia e lavoro Saldi estivi al via, Confcommercio Bari-Bat: «Opportunità in un mercato profondamente cambiato»
Il presidente D'Ingeo: «Consentono ai clienti di acquistare prodotti di qualità a prezzi convenienti»
Franco Napoletano, Confcommercio ricorda: «Ha lasciato segni importanti in città»
«Abbiamo condiviso con lui numerosi momenti di confronto e collaborazione a favore delle imprese, del commercio e dello sviluppo del territorio»
Territorio Confcommercio e Assolocali: «Congratulazioni al consorzio Ciliegie Bisceglie per il sostegno alle produzioni locali»
«Iniziative come questa dimostrano quanto sia importante fare rete tra imprese, associazioni e consorzi di tutela»
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie
gratis nella tua e-mail