Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Attualità

Naglieri annuncia gli interventi dell'amministrazione per il mercato ortofrutticolo

L'assessore alle attività produttive: «Siamo passati dal caos alla normalità»

Un'amministrazione comunale presente e attenta alle vicende del mercato ortofrutticolo di corso Garibaldi. È l'impegno assunto e ribadito da Gianni Naglieri, assessore alle attività produttive di Bisceglie.

«Le mancanze dei precedenti amministratori avevano prodotto un evidente stato di abbandono: bagni fatiscenti, orari di accesso non rispettati, flusso veicolare non disciplinato all'interno di una struttura aperta di notte e alle mercé di tutti, senza controllo. Questa è stata una delle priorità a partire dal nostro insediamento» ha spiegato Naglieri.

«Gli operatori hanno chiesto l'intervento dell'amministrazione comunale, come facevano da anni senza ottenere risposte. Eseguiti i dovuti sopralluoghi, incontrati i commercianti e ascoltate le loro istanze, in poco tempo abbiamo cambiato radicalmente la situazione» ha aggiunto, illustrando gli interventi migliorativi: «La pulizia dell'area è ora effettuata con spazzatrici e operatori due volte a settimana, come convenuto con l'azienda che gestisce il servizio di igiene urbana» ha puntualizzato l'assessore, ricordando che in passato era un appuntamento sporadico, a distanza di mesi l'uno dall'altro.

Gli interventi di igienizzazione hanno reso i bagni decisamente più fruibili e gli orari di accesso alla struttura sono ora disciplinati dal Consorzio autonomo Guardie Campestri. L'area esterna per le operazioni di carico e scarico delle merci sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 4:00 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 19:00; il sabato dalle 4:00 alle 13:30 e la domenica dalle 8:00 alle 12:00. «Siamo passati dal caos alla normalità» ha sottolineato Gianni Naglieri.
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria «Dal Consigliere La Notte parole che non rappresentano la realtà»
Rifiuti nel centro storico, parte un servizio per i conferimenti scorretti Rifiuti nel centro storico, parte un servizio per i conferimenti scorretti L'assessore Naglieri: «Obiettivo assicurare maggiore decoro e igiene»
Naglieri assicura: «Già in corso interventi per limitare la processionaria» Naglieri assicura: «Già in corso interventi per limitare la processionaria» L'assessore: «L'impresa incaricata sta eseguendo azioni mirate per contrastarne la proliferazione»
Ripulita l'area vandalizzata davanti alla Chiesa della Misericordia Ripulita l'area vandalizzata davanti alla Chiesa della Misericordia L'assessore Naglieri ha rivolto gratitudine al gestore del servizio di igiene urbana
Legambiente: «Naglieri sembra arrampicarsi sugli specchi» Legambiente: «Naglieri sembra arrampicarsi sugli specchi» Il circolo biscegliese sul premio "Comuni ricicloni": «Criteri più restrittivi, avere una popolazione numerosa non può rappresentare una giustificazione»
«Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» «Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» Angarano e Naglieri: «La gente, purtroppo per lui, non dimentica»
Premio "Comuni ricicloni", Naglieri: «I parametri sono cambiati» Premio "Comuni ricicloni", Naglieri: «I parametri sono cambiati» «Non è un caso che in Puglia i riconoscimenti siano passati da 113 a 7. Questo ci incoraggia a far meglio»
Lotta all'inquinamento, inaugurati due Collec’Thor al porto Lotta all'inquinamento, inaugurati due Collec’Thor al porto Gli strumenti sono in grado di catturare fino a 100 chili di plastica e microplastica alla volta
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.