Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Naglieri precisa: «Non sono assessore alle manutenzioni»

«Ritengo di essere stato citato inopportunamente»

«Ritengo di essere stato citato inopportunamente». Questo il commento dell'assessore Gianni Naglieri alle dichiarazioni rilasciate da Enzo Di Pierro riguardo la caduta di un grosso ramo d'albero di pino nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II a Bisceglie.

«Non detengo la delega alle manutenzioni» ha inteso precisare il componente della giunta guidata da Angelantonio Angarano.
Naglieri è assessore alla pesca, all'agricoltura, al commercio, allo sviluppo economico, al Suap e alle politiche attive del lavoro. Le competenze in materia di manutenzioni, verde, parchi, arredo urbano e servizi cimiteriali sono in capo a Natale Parisi.
  • Gianni Naglieri
  • Natale Parisi
Altri contenuti a tema
Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie La nomina da parte del consigliere regionale Francesco La Notte
Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria «Dal Consigliere La Notte parole che non rappresentano la realtà»
Giunta, Puglia Popolare: «La nostra area fornirà presto un'indicazione» Giunta, Puglia Popolare: «La nostra area fornirà presto un'indicazione» Natale Parisi: «L'ipotesi Di Molfetta non è mai stata presa in considerazione»
Rifiuti nel centro storico, parte un servizio per i conferimenti scorretti Rifiuti nel centro storico, parte un servizio per i conferimenti scorretti L'assessore Naglieri: «Obiettivo assicurare maggiore decoro e igiene»
Naglieri assicura: «Già in corso interventi per limitare la processionaria» Naglieri assicura: «Già in corso interventi per limitare la processionaria» L'assessore: «L'impresa incaricata sta eseguendo azioni mirate per contrastarne la proliferazione»
Via San Mercuro, proseguono i lavori di messa in sicurezza Via San Mercuro, proseguono i lavori di messa in sicurezza Il Sindaco Angarano: «Erano attesi da tantissimi anni»
Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Angarano e Parisi: «Manteniamo gli impegni presi»
Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare" Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare" Saranno presenti il senatore Massimo Cassano e il segretario regionale Carlo Laurora
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.